in Libia con.....

Posted by: l.a.leoni

in Libia con..... - 12/16/05 03:20 PM

Devo partire per la Libia tra 8 giorni: uno dei miei amici verrebbe con il suo "Blazer" ex U.S.Army , colore "Camo", cioè verde e marrone a macchie: ho già avuto discordanti pareri sull'opportuntà o meno di "tingerlo" in tinta unita "per non urtare la suscettibilità di qualcuno" (?)e per non rischiare infinite domande ai posti di blocco militari(??): insomma per me il problema non esiste , ma secondo voi?
Grazie.
Posted by: azalai2

Re: in Libia con..... - 12/16/05 03:40 PM

io ti consiglerei dei grossi adesivi o della pittura lavabile non da applicare alla partenza ma nel bagagliaio pronta all uso non si sa mai . un amico un paio di anni fa venne con un acl 75 color sabbia e nessuno sollevo mai questioni
ricordati che l africa è imprevedibile quello che oggi è certezza domani non vale
buona sabbia
Posted by: l.a.leoni

Re: in Libia con..... - 12/16/05 04:04 PM

Grazie Antonio, metteremo un pò di adesivi (bandierine americane? No, qualcosa di meno impegnativo \:D )e porteremo una tolla di ducotone "azzurro puffo"
Anche a te buona sabbia!
Luca
Posted by: l.a.leoni

Re: in Libia con..... - 01/09/06 09:29 PM

viaggio in Lybia :fatto senza problemi: alle frontiere tunisine e libica il colore del mezzo NON ha sollevato la più piccola perplessità da parte di polizia, doganieri , soldati: è passata semplicemente nella totale indifferenza di tutti, abitanti dei vari villaggetti e oasi compresi: avevamo messo un pò di adesivi "allegri" ma forse nemmeno questi sarebbero stati veramente necessari. dico questo per evitare ad altri i dubbi che il mio amico "chevrolettaro" aveva
Posted by: azalai2

Re: in Libia con..... - 01/10/06 07:34 AM

meglio cosi ma un po di seghe mentali fanno parte dei preparativi
ciao