collegamento dades-todra

Posted by: tricker

collegamento dades-todra - 12/16/09 10:24 AM

qualcuno sa dirmi se il collegamento tra le gole del dades e le gole del todra ( il primo, quello subito sopra msemrir) è ancora sterrato o se è già asfaltato?
grazie
mauro
Posted by: MATTHIAS

Re: collegamento dades-todra - 12/16/09 02:30 PM

sterrato e abbastanza impegnativo ad aprile 2009
Posted by: TuaregWind

Re: collegamento dades-todra - 12/16/09 06:40 PM

Confermo che e' molto impegnativo (4-5 ore) se invece fai il giro lungo passando tamtatouce a nord ad Agoudal e poi ridiscendi e' facile, fatto ad agosto, passi molto alti e paesaggi molto belli.
Posted by: tricker

Re: collegamento dades-todra - 12/18/09 02:25 PM

grazie per l'info
mauro
Posted by: TuaregWind

Re: collegamento dades-todra - 12/21/09 01:31 AM

Niente figurati...quando parti? Il marocco e' fantastico, ci sono stato tre vole ma ci ritornerei..
Posted by: tricker

Re: collegamento dades-todra - 12/21/09 06:41 PM

parto il 25 con moto stradale. io ci sono stato un decina di volte e sempre in inverno, vorrei cambiare, ma è comodo e tranquillo. lo preferisco di granlunga alla tunisia, cosi alla fine ritorno sempre li.
mauro
Posted by: TuaregWind

Re: collegamento dades-todra - 12/22/09 08:40 PM

non vorrai fare la pista da tamtatouch verso il dades con la moto stradale vero?
Cmq quest'estate c'era un ragazzo pugliese con f800gs che lìha fatta ma lo hanno dovuto recuperare con le corde degli amici defenderisti perche' era finito nel dirupo. Io l'ho fatta nel 2006 ad agosto con Africa twin in due ma senza bagagli. uomo avvisato... ciaociao

p.s.A tamtatouch fermati all'hotel Badooo a dormire che e' molto carino e si mangia anche bene.
Posted by: tricker

Re: collegamento dades-todra - 12/23/09 08:09 AM

no, nessuno sterrato, siamo in due e con i bagagli.
grazie per l'info sull'hotel. se c'è posto seguirò il tuo consiglio, tanto più che ho previsto una notte nelle glole.
ciao e grazie
Posted by: Chrispazz

Re: collegamento dades-todra - 12/24/09 12:55 AM

tricker sono curioso dell'itinerario che hai impostato visto che in primavera scendo anche io.
Trovi un altro thread mio "Marocco in moto", potresti aggiungere il tuo giro?

Grazie
ciao