concorso fotografico

Posted by: Giovanni Mereghetti

concorso fotografico - 05/17/02 10:26 AM

CONCORSO FOTOGRAFICO

Tema: "L'AFRICA"

Ogni partecipante può presentare un massimo di 4 fotografie, bianco e nero o colori.
Le fotografie dovranno avere un formato di cm. 20x30 e dovranno essere montate su un cartoncino di cm. 30x40.
Su ogni fotografia dovrà essere riportato il nome dell'autore, la località dove è stata scattata la foto e l'anno di realizzazione.

Ragazzi, questo è tutto... semplice no?

Saranno premiate le prime tre fotografie giudicate dal voto dei partecipanti alla "FESTA DI SEK".
Ci sarà anche un premio speciale ai migliori "ritratti" Land e Toyota.


Fatemi sapere in quanti siete così ci si può organizzare al meglio per la raccolta premi.
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 05/17/02 11:32 AM

Ok cosi' Giovanni...,
Ma per la giuria? ch ene dici se ci tiriamo fuori e ci pensiamo noi? altrimenti si puo' fare (ma e' + laborioso) che ogni partecipante alla festa del SeK esprime un voto (le 3 migliori) e alla fine si tirano le somme!
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/17/02 11:44 AM

Ok, noi due ci tiriamo fuori e facciamo la giuria magari assieme a qualcun'altro. Però sarebbe carino coinvolgere anche il pubblico con una votazione, facciamo dei bigliettini e ognuno esprime il suo parere anonimamente... così abbiamo creato un nuovo premio, una ragione in più per partecipare!!!!
Posted by: massi[+]

Re: concorso fotografico - 05/19/02 06:09 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Giovanni Mereghetti:
CONCORSO FOTOGRAFICO

Tema: "L'AFRICA"
[cut]
Ci sarà anche un premio speciale ai migliori "ritratti" Land e Toyota.


[cut]
.


mitsu niente???
va bene peggio per voi vi stroncherò colle mie celeberrime vignette


znort, issam
Posted by: Lone Land

Re: concorso fotografico - 05/19/02 06:39 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Giovanni Mereghetti:
CONCORSO FOTOGRAFICO
Tema: "L'AFRICA"
...........Ci sarà anche un premio speciale ai migliori "ritratti" Land e Toyota.

...mi piace l'idea (di Roby mi sembra) di autotassarsi con una bottiglia di vino!
La mia cantina ha proprio bisogno di una "trasfusione" dopo il lungo freddo inverno! \:D \:D
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/19/02 06:56 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da massi[+]:


mitsu niente???
va bene peggio per voi vi stroncherò colle mie celeberrime vignette


znort, issam


Hai ragione Massi, ben venga anche il premio per il miglior ritratto Mitsu.
Chiedo scusa a tutti i possessori di Mitsu per la mancanza!!!

Aspetto con ansia le iscrizioni...
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 05/21/02 09:05 AM

Uhuu?...Iuhuu?... c'e' nessuno? Iuhuu! \:\(
Ma allora? nessuno si iscrive al concorso fotografico o cosa!? :rolleyes:

Dai, non mangiamo nessuno :p ... anzi, qual miglior momento per confrontarsi con gli altri e vedere splendide foto sull'Africa?
Aspettiamo i nomi e che siano tanti \:D \:D

Ciao
Gianluigi
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/21/02 02:19 PM

...ma cos'è questo silenzio!!!
Nemmeno un iscritto ...ma dai, tirate fuori le foto

Ho capito!!! Volete l'elenco dei premi \:D \:D \:D
Posted by: robiceci

Re: concorso fotografico - 05/22/02 04:19 PM

Certo, io ci sono! Ho solo un problema: ho praticamente solo DIA! Me le farò stampare in tempo! Per ottenere il miglior risultato, devo chiedere qualche accorgimento? In passato le stampe da DIA mi sono sembrate sempre stampate su carta grigio metallizzato.
Ciao. \:D
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 05/22/02 08:35 PM

Se vuoi stampe che riportino colori un po' + caldi (correggimi giovanni...) chiedi la stampa su supporto "metaflex", io ho ottenuto buoni effetti di cromatismo ma è ancora leggermente metallizzato!

E poi, ad oggi sei il vincitore di primo, secondo e terzo premio! \:D :D, di cosa ti preoccupi...?
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/23/02 06:42 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
Certo, io ci sono! Ho solo un problema: ho praticamente solo DIA! Me le farò stampare in tempo! Per ottenere il miglior risultato, devo chiedere qualche accorgimento? In passato le stampe da DIA mi sono sembrate sempre stampate su carta grigio metallizzato.
Ciao. \:D


Non dirmi che dalle tue parti non c'è un laboratorio che stampa come si deve!!!
La carta che di ha indicato Gianluigi è ottima ma non farti "menate"... è il contenuto che conta!!! \:D \:D \:D

ciao Giovanni

PS se non trovi lo stampatore fammelo sapere che ti mando da un mio amico di Busto Arsizio
Posted by: tiru

Re: concorso fotografico - 05/23/02 12:32 PM

ciao anche io ci sono, anzi mia moglie. e confermo l'idea (da me suggerita ) \:D \:D della autotassazione della bottiglia di vino. ciao stefano \:\)
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/23/02 04:43 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da tiru:
ciao anche io ci sono, anzi mia moglie. e confermo l'idea (da me suggerita ) \:D \:D della autotassazione della bottiglia di vino. ciao stefano \:\)


Va bene, però ce le beviamo tutte... naturalmente dopo la "gita" in fuoristrada!!!

Giovanni
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 05/24/02 09:26 AM

Caspita!!! In quei giorni non ci sono, mi sarebbe piaciuto partecipare anch'io al concorso.
Come posso fare per farvi avere le foto? Poi me le restituite alla prima occasione.

ciao Jonny
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/24/02 09:44 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
Caspita!!! In quei giorni non ci sono, mi sarebbe piaciuto partecipare anch'io al concorso.
Come posso fare per farvi avere le foto? Poi me le restituite alla prima occasione.

ciao Jonny


Inviale pure a me:

Giovanni Mereghetti
via Ariosto 21
20010 Casorezzo (MI)

Tel. 02-90296904
347-2656873

le aspetto!!!
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/28/02 11:59 AM

Forza ragazzi, come per il pranzo dobbiamo contarci anche qui!!!
Chi è intenzionato a partecipare al concorso si faccia vivo... i premi sono molto belli, ne vale veramente la pena... dai!!! dai!!! dai!!!!

FUORI LE FOTO E I NOMI...........

NON FATEVI PREGARE!!!!!!!!!!!! \:D \:D \:D
Posted by: cristiano

Re: concorso fotografico - 05/28/02 02:49 PM

scusatemi se mi intrometto a sproposito ormai sono entrato in tutti i forum e provo anche qui io ho bisogno di noleggiare un fuoristrada in tunisia ma non so a chi rivolgermi vi prego di aiutarmi grazie Cristiano
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 05/28/02 03:26 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da cristiano:
scusatemi se mi intrometto a sproposito ormai sono entrato in tutti i forum e provo anche qui io ho bisogno di noleggiare un fuoristrada in tunisia ma non so a chi rivolgermi vi prego di aiutarmi grazie Cristiano


Le kodak negative le trovi ovunque ... Cristiano qui si parla di fotografia!!!
Posted by: renato

Re: concorso fotografico - 06/02/02 07:35 PM

l'idea di un concorso fotografico mi sembra ottima.
Vorrei avere gli estremi del concorso:
tema,categorie,B/N,dia,24/36,6x6 ecc.
Il materiale inviato sara' reso?

Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 06/03/02 12:07 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da renato:
l'idea di un concorso fotografico mi sembra ottima.
Vorrei avere gli estremi del concorso:
tema,categorie,B/N,dia,24/36,6x6 ecc.
Il materiale inviato sara' reso?



C'è scritto tutto nei primi messaggi.
Ricapitolando: titolo "Africa"
stampe bn o colore nel formato 20x30.-
Quota d'iscrizione: una bottiglia d vino (ditemi se sbaglio)
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 06/04/02 08:24 AM

Ciao a tutti,
parliamo del concorso fotografico dedicato all'Africa e dei relativi premi…
Come accennato tempo fa c'è la possibilitá di fare qualcosa per chi è meno fortunato di noi, ecco l'idea:
L'onlus S.A.O. (Salvaguardia Antiche Origini) con base a Torino da anni si adopera per portare sostegno e infrastrutture in Cameroun attraverso l'invio di containers periodici ricolmi di beni di prima necessitá e la costruzione di ponti, scuole, villaggi ecc….
Parlandone con loro è nata l'opportunitá di abbinare al nostro concorso l'adesione ad un loro micro-progetto locale finalizzato alla riorganizzazione di una scuola.
Come possiamo agire in tal senso? Semplicemente istituendo una quota minima di 5 euro per la partecipazione al concorso! L'ammontare raccolto sará in toto devoluto al progetto umanitario di cui sotto, a fronte del quale la S.A.O. ci offrirá come premi dell'artigianato africano. A mio avviso si tratta di una bella cosa e soprattutto sincera…, e sono certo che il nostro peregrinare in terra africana piú volte ci ha fatto pensare a cosa potremmo fare per gli africani… Beh, questa è un'occasione da non perdere!

Vi aspettiamo numerosi!!! Dai, forza!!! Cercate nei cassetti le vostre migliori immagini e mandatecele… anzi, ancora meglio, portatele con voi al pranzo sociale che stiamo organizzando per il weekend del 29-30 giugno!!! \:D \:D \:D
Vi allego il msg. inviatomi dalla S.A.O. con i dettagli del progetto cui possiamo partecipare.

Grazie a tutti
Gianluigi

PS: nel caso che proprio non possiate venire ... potete sempre spedirle ai seguenti indirizzi:

Giovanni Mereghetti
via Ariosto 21
20010 Casorezzo (MI)
Tel. 02-90296904
347-2656873

Gianluigi Pregnolato
Via S.Maria 45
10024 Moncalieri (TO)
Tel. 338-9735333

##########################################

Caro Gianluigi,
Come da accordi, ti sottoponiamo il progetto relativo agli aiuti umanitari per il villaggio di YINGUI, nel sud del Cameroun, per il quale siamo impegnati nella raccolta di attrezzatura e materiale didattico per la locale scuola.
Il villaggio è privo di energia elettrica e tra le necessità è compresa una macchina da scrivere ( meccanica ) libri per attrezzare la biblioteca ( in lingua francese oppure in inglese ) abbigliamento vario ( usato ) e materiale sportivo ( magliette, palloni ecc… ;\)
L'occasione del concorso fotografico, ci permette di sottoporre alla Vostra attenzione uno dei nostri progetti di aiuto umanitario e vorremmo offrire come premi per il suddetto concorso, oggetti dell'artigianato Africano.
In occasione della cena, si potrebbe realizzare una piccola esposizione dei prodotti artigianali dell'Africa al fine di raccogliere fondi.
L'occasione è gradita per porgere Cordiali Saluti
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 06/04/02 08:28 AM

Dimenticavo.... ecco i dettagli del concorso (riporto quanto scritto da Giovanni tempo fa!):

CONCORSO FOTOGRAFICO
Tema: "L'AFRICA"

Ogni partecipante può presentare un massimo di 4 fotografie, bianco e nero o colori.
Le fotografie dovranno avere un formato di cm. 20x30 e dovranno essere montate su un cartoncino di cm. 30x40.
Su ogni fotografia dovrà essere riportato il nome dell'autore, la località dove è stata scattata la foto e l'anno di realizzazione.

Ragazzi, questo è tutto... semplice no?

Saranno premiate le prime tre fotografie giudicate dal voto dei partecipanti alla "FESTA DI SEK".
Ci sarà anche un premio speciale ai migliori "ritratti" Land e Toyota.
Posted by: robiceci

Re: concorso fotografico - 06/04/02 11:40 AM

ALVISE:_E' NECESSARIO UN BANDO IN PRIMA PAGINA! NON POSSIAMO FARE LA MAGRA FIGURA DI ESSERE 3 CONCORRENTI E RACCOGLIERE BEN 15 EURO!!! DOBBIAMO DIFFONDERE IL BANDO!!!
Posted by: riccardo cavallari

Re: concorso fotografico - 06/05/02 07:00 PM

sono d´accordo, bisogna prima di tutto stendere il bando in modo da inviarlo anche alle varie associazioni fotografiche, scuole, fotografi etc. etc. poi a mio avviso ci dee essere una giuria eccellente e un bel premio per invogliare alla partecipazione, anche se possibile la pubblicazione delle immagini selezionate su riviste di settore tipo tutti fotografi, photo etc. etc. io sono arrivato oggi e non so cosa e´ stato gia´deciso, ma se posso aiutare lo faccio volentieri

riccardo cavallari
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 06/05/02 08:34 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da riccardo cavallari:
sono d´accordo, bisogna prima di tutto stendere il bando in modo da inviarlo anche alle varie associazioni fotografiche, scuole, fotografi etc. etc. poi a mio avviso ci dee essere una giuria eccellente e un bel premio per invogliare alla partecipazione, anche se possibile la pubblicazione delle immagini selezionate su riviste di settore tipo tutti fotografi, photo etc. etc. io sono arrivato oggi e non so cosa e´ stato gia´deciso, ma se posso aiutare lo faccio volentieri

riccardo cavallari


Caro Riccardo

il nostro è un concorso per "viaggiatori africani".
E' un'iniziativa per ritrovarci e guardare le fotogarfie, farci quattro risate e magari dare una mano all'associazione di Gianluigi (AG ADRAR). I premi ci saranno, magari non saranno un gran che, ma noi sahariani ci accontentiamo di poco, a volte ci basta una pacca sulle spalle e un sorriso per renderci felici.
Questo è lo spirito del nostro concorso... comunque ogni consiglio sarà accettato e se possibile messo in pratica.
Se vuoi partecipare alla cena e al concorso ci farebbe molto piacere e, per quanto riguarda la giuria...fidati, è gente semplice e non ti deluderà!!!

Giovanni
Posted by: Anonymous

Re: concorso fotografico - 06/05/02 10:38 PM

Bando di concorso

1.In occasione del periodico raduno dei soci di SeK e' indetto un concorso fotografico sul tema
L'AFRICA

2.Ogni partecipante può presentare un massimo di 4 fotografie, bianco e nero o colori.

3.Le fotografie dovranno avere un formato di cm. 20x30 e dovranno essere montate su un cartoncino di cm. 30x40.

4.Su ogni fotografia dovrà essere riportato il nome dell'autore, la località dove è stata scattata la foto e l'anno di realizzazione.

5.L'iscrizione al concorso costa EUR. 2,00

6.Ai primi tre premiati saranno dedicati tre giri di ammazzacaffe' ( grappa, amaro, scotch ecc.ecc. ) al termine del pranzo di SeK. Il primo se li godra' gratuitamente tutti e tre; il secondo solo due su tre ed il terzo solo uno su tre.

7.E' indetto anche un premio speciale della giuria sulla miglior foto con soggetto AFRICA+LAND o AFRICA+(aaggh!!!)toyota. Qui il vincitore Land non ricevera' un premio tangibile perche' ha gia' il mezzo piu' bello che ci sia \:D mentre il vincitore toyota non avra' neppure lui nulla perche' niente puo' colmare la disperazione di possedere un tale catorcio.....

\:D \:D \:D \:D
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 06/06/02 01:21 PM

ECCO FINALMENTE I PREMI DEL CONCORSO:

1° CLASSIFICATO

prodotto artigianale "Made in Africa"

2° CLASSIFICATO

libro fotografico formato 24x28

3° CLASSIFICATO

libro fotografico formato 21x24


A tutti i partecipanti verrà offerto l'ammazzacaffè (vedi messaggio di Peter)
Posted by: riccardo cavallari

Re: concorso fotografico - 06/06/02 04:35 PM

molto volentierei.... dove e quando? (cena e concorso?)
riccardo
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 06/06/02 06:32 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da riccardo cavallari:
molto volentierei.... dove e quando? (cena e concorso?)
riccardo



Al forum nella sezione "si parte" trovi tutte le istruzioni per la cena.
Ma il concorso lo fai o no?

bye Giovanni
Posted by: riccardo cavallari

Re: concorso fotografico - 06/06/02 08:05 PM

il concorso?
lo faccio volentieri, ma quando bisogna consegnare il materiale? (io rientro in italia il 20 giugno..)

riccardo
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 06/06/02 08:15 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da riccardo cavallari:
il concorso?
lo faccio volentieri, ma quando bisogna consegnare il materiale? (io rientro in italia il 20 giugno..)

riccardo



Le foto le puoi portare quando ci vediamo per la cena o se preferisci le puoi spedire a me o a Gianluigi (Ag Adrar).
Qui sotto trovi i nostri indirizzi e numeri di telefono.

Allora ti aspettiamo...
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 06/19/02 03:42 PM

\:D \:D \:D \:D
Mancano pochi anzi, pochissimi giorni...

Correte a stampare le vostre foto che ce le vediamo domenica 30 giugno a bordo piscina ;\) , cosi' chi vince, vince! e chi perde... ehehehe :p BAGNO! :p

Cia'
Gianluigi
Posted by: robiceci

Re: concorso fotografico - 06/24/02 07:30 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar:
\:D \:D \:D \:D
Mancano pochi anzi, pochissimi giorni...

Correte a stampare le vostre foto che ce le vediamo domenica 30 giugno a bordo piscina ;\) , cosi' chi vince, vince! e chi perde... ehehehe :p BAGNO! :p

Cia'
Gianluigi


Non ho ancora scelto le dia, non le ho ancora stampate... dite che sono in ritardo???
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 06/25/02 07:25 AM

NNAAAA...!!! figurati \:D \:D
Certo e' che ad oggi l'unica cosa che vincerai e'... un bel "tuffo"!! :p

Cia'
Gianluigi
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 07/01/02 07:36 AM

Ciao a tutti,
Colgo l'occasione per ringraziarvi di cuore per l'interessamento dimostrato verso le attivita' della S.A.O. (Salvaguardia Antiche Origini).
Saremo lieti di poter partecipare ancora ad eventi simili e di condividere con voi tutti le nostre esperienze.

Ancora grazie
Ciao
Gianluigi
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 07/01/02 07:47 AM

Bravi raga..., mi ha fatto piacere aver visto le vostre belle foto (Robiceci ma quante ne hai a casa? \:D ) e in tutta sincerita' sono molto contento del risultato della giuria popolare!

Dai, che al prossimo concorso, so per certo che tutti ne porteranno e ci tocchera' passare la notte a giudicare le vincitrici!
Non vedo l'ora \:D \:D

Cia'
Gianluigi
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 07/01/02 09:20 AM

Ma chi ha vinto?
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 07/01/02 10:08 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
Ma chi ha vinto?


Sorpresa...
no, a parte gli scherzi \:D
Le foto dei vincitori verranno pubblicate a breve qui su sek.

be in contact!
Ciao
Gianluigi
Posted by: Giovanni Mereghetti

Re: concorso fotografico - 07/01/02 10:14 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
Ma chi ha vinto?


MP Racing o Jonny (Credo ) ci hai tirato proprio un bel pacco, ti abbiamo aspettato fino all'ultimo.
La prossima volta non ci sono scuse, non puoi mancare!!!

Giovanni

PS Hai mica visto Massi+ dalle tue parti?
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 07/01/02 11:31 AM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Giovanni Mereghetti:


MP Racing o Jonny (Credo ) ci hai tirato proprio un bel pacco, ti abbiamo aspettato fino all'ultimo.
La prossima volta non ci sono scuse, non puoi mancare!!!

Giovanni

PS Hai mica visto Massi+ dalle tue parti?



OK alla prossima non manco, PROMESSO!!!

Massi? Certo che lo visto!!! Era fermo sulla Genova-La Spezia col Mitsu che fumava ma in auto non era solo...
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 07/04/02 07:03 AM

MA QUESTO CONCORSO FOTOGRAFICO LO AVETE FATTO O ERA SOLO UNA BUFALA!!!
NON FATE I PREZIOSI, FATE VEDERE LE FOTO... SE CI SONO NATURALMENTE!!!
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 07/04/02 07:51 AM

Certo che le foto ci sono...
e sono anche belle!!!
Abbiate ancora un po' di pazienza e le vedrete.
Cia'
Gianluigi
Posted by: robiceci

Re: concorso fotografico - 07/04/02 09:40 AM

Abbiate fede! Entro domenica avrò nu ritaglio di tempo per scannerizzare quelle che mi avete lasciato.

Mi manca però la foto di Giorgio, visto che era stata presentata a video su Notebook: me la mandi per posta elettronica???
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 07/09/02 12:35 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
Abbiate fede! Entro domenica avrò nu ritaglio di tempo per scannerizzare quelle che mi avete lasciato.

Mi manca però la foto di Giorgio, visto che era stata presentata a video su Notebook: me la mandi per posta elettronica???



E chi ci crede più che avete fatto delle belle foto per il concorso!

MA DOVE SONO, ANCORA IN AFRICA?


Scherzo naturalmente!
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 07/09/02 12:38 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
[QB]
MA DOVE SONO, ANCORA IN AFRICA?
QB]


\:D \:D Vai alle news e vedrai che foto!!!
anzi, perche' non dite la vostra in merito???
Clessifica nella classifica \:D \:D

cia'
Gianluigi
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 07/09/02 12:45 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar:


\:D \:D Vai alle news e vedrai che foto!!!
anzi, perche' non dite la vostra in merito???
Clessifica nella classifica \:D \:D

cia'
Gianluigi


Sarà l'umidità e il caldo di Milano Fiori ma quella paginetta del concorso mi era proprio sfuggita.

"CHIEDO PERDONO UMILMENTE"

Molto belle le foto ma alla prossima non avrete scampo, vinco io con una bella foto scattata in Marocco.

Ragazzi oggi ho voglia di scherzare, non prendetemi sul serio.
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 07/09/02 12:55 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
[QB]

Molto belle le foto ma alla prossima non avrete scampo, vinco io con una bella foto scattata in Marocco.

QB]

Bravo, cosi' si fa... staremo a vedere \:D \:D
Anche io torno in Marocco tra poco e al ritorno avro' certamente qualche scatto con cui partecipare ;\)

PS: quando finisce la calura milanese... \:D prova a dare il tuo spassionato giudizio (se ti va!?!)
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 07/09/02 01:08 PM

Ora che ho rinfrescato il cervello sotto un rubinetto posso ragionare meglio!

La quarta classificata è molto triste, una jeep che sta morendo nel deserto, manca solo il prete per l'estrema unzione.

Il premio simpatia (quella del cane) mi sembra molto azzeccata, bella ma chi l'ha scattata?

La seconda e la terza sono molto emozionanti, ti sembra di essere nel deserto, e scusa se è poco.

La prima è sicuramente la più riuscita sia dal punto di vista dell'inquadratura che come messaggio. Ma chi è Hermes Mereghetti? Non l'ho mai visto nel forum, sarà mica il fratello di Giovanni!
Posted by: ag_adrar

Re: concorso fotografico - 07/09/02 01:21 PM

Non si tratta del fratello del Giovanni... bensi'...DEL FIGLIOLO DI 10 ANNI (se ben ricordo) \:D \:D

Buon sangue non mente :p
Meditate gente... meditate!!!
Posted by: MP racing

Re: concorso fotografico - 07/09/02 01:52 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da ag_adrar:
Non si tratta del fratello del Giovanni... bensi'...DEL FIGLIOLO DI 10 ANNI (se ben ricordo) \:D \:D

Buon sangue non mente :p
Meditate gente... meditate!!!


AZZZ!!!!!!!!!!! 10 anni, sicuramente avrà mangiato pane e pellicole fin dalla nascita.

COMPLIMENTI VIVISSIMI
Posted by: V.RAGO

Re: concorso fotografico - 07/09/02 02:33 PM

Complimenti al piccolo vincitore e a tutti gli altri.
Belle le foto ma soprattutto bella l'idea del concorso fotografico.
Speriamo ci sia una prossima volta...