Ringraziamenti

Posted by: tanbruk

Ringraziamenti - 01/12/03 11:47 AM

Sono tornato dall'Algeria 11 01 03 voglio ringraziare Il Sek in toto per avermi permesso di conoscere gente MOLTO gentile.
Sulla pista di Amguid, dopo diverse forature ho incontrato un po' di amici del Sek che mi hanno aiutato a risolvere il mio problemino ai pneumatici.
Grazie ancora a loro e al forum.
Tanbruk (quello impolverato sceso da un Suzi blu passo lungo)
Posted by: zucchetti

Re: Ringraziamenti - 01/14/03 10:07 AM

ciao da uno di quella banda, ero quello con il disco verde, ci siamo chiesti a lungo se fossi riuscito ad arrivare alla nave ed eravamo preoccupati, vedo con piacere che è andato tutto per il meglio.
inoltre io personalmente mi aggiungo ai ringraziamenti a Roberto, Cecilia, Marco etc per averci adottato nel rientro.
p.s. abbiamo conosciuto un tuo amico sulla nave. ti dirà
ciao Maurizio
Posted by: robiceci

Re: Ringraziamenti - 01/14/03 05:30 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da zucchetti:
ciao da uno di quella banda, ero quello con il disco verdeciao Maurizio


Ciao Maurizio, tutto OK? Volevo chiamarti perchè un uccellino mi ha parlato di un problemino al rientro. Sei arrivato a casa tranquillo?

A presto
Posted by: robiceci

Re: Ringraziamenti - 01/14/03 05:32 PM

Grazie a Tanbruk e agli altri amici incontrati in viaggio per i piacevoli momenti passati insieme.

Non ho fotografato Tanbruk con i suoi occhiali con filtro naturale in FECH FECH, ma penso che lo ricorderò a lungo... \:D \:D \:D

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da tanbruk:
Sono tornato dall'Algeria 11 01 03 voglio ringraziare Il Sek in toto per avermi permesso di conoscere gente MOLTO gentile.
Sulla pista di Amguid, dopo diverse forature ho incontrato un po' di amici del Sek che mi hanno aiutato a risolvere il mio problemino ai pneumatici.
Grazie ancora a loro e al forum.
Tanbruk (quello impolverato sceso da un Suzi blu passo lungo)
Posted by: cecilia

Re: Ringraziamenti - 01/14/03 05:36 PM

Ciao Mr. Zucchetti e Mr. Tanbruk....

Volevo ringraziare voi e i vostri compagni di viaggio per i bellissimi momenti passati assieme (anche se pochi).

Un ringraziamento particolarissimo a Gianni Sax per l'intrattenimento musicale.

Ciao
Ceci