Odyssail 2004

Posted by: Tuareg

Odyssail 2004 - 03/28/04 08:39 PM

Più di una volta gli "abitanti" del sito hanno mostrato grande interesse per "vicende veliche".
Mi piace aprire un 3ad, qui al bar, per vedere se c'è qualcuno intenzionato a partecipare ad un progetto che ci permetterà di far parte della prestigiosa manifestazione in oggetto che si concluderà il 12 agosto ad Atene per l'apertura dei Giochi Olimpici.

L'Odyssail 2004 dovrebbe vedere la nostra partecipazione con partenza da Siracusa all'incirca il 24/07/2004 e con le seguenti tappe (caledario ancora di massima):

a) Siracusa rotta su Cefalonia - Kalamata;
b) settimana successiva rotta su Creta e partecipazione alle regate internazionali di Iraklion;
c) settimana successiva ancora regata nell'Egeo verso Atene e partecipazione all'apertura dei giochi olimpici;
d) settimana successiva navigazione verso Siracusa.

Si tratta di trovare circa 20 persone (di cui una buona parte già trovati "in loco") che condividano le spese del viaggio con una quota di partecipazione sostanzialmente modesta e che si alternino nelle diverse settimane sulla stessa barca.
Siamo chiari...si tratta di partecipazione alle spese e non di organizzazione turistica.
Il viaggio aereo per raggiungere le destinazioni di partenza ed i viaggi di ritorno sono a carico di ognuno di noi. Ognuno si trovi i charter che preferisce o, se preferisce, venga a nuoto. \:D

Le barche (da scegliere tra un Sun Odissey 40 ed un 43 entrambe nuove di un anno e mezzo) ci verrebbero noleggiate da una società locale a me molto vicina e, dunque, a condizioni vantaggiosissime.

Sul web http://www.odyssail.info/it/italy.htm

Maggiori info anche in pvt:
fcperricone@virgilio.it

Buon vento !
Posted by: umbi

Re: Odyssail 2004 - 03/29/04 12:25 PM

ciao don corrado
no non ti preoccupare, NON mi candido! Al più potrei propormi per la settimana d), quella non competitiva, rilassante, credo, perchè dato il peso specifico (110 e oltre) + la dotazione di damigianine inseparabili (ma cosa fanno i marinai nelle sere in barca, senza vino?) \:D mi mettereste come zavorra nel bulbo...volevo quindi semplicemente scriverti per augurarti, come credo accadrà, un'ottima riuscita di una iniziativa che trovo molto bella.
Posted by: Tuareg

Re: Odyssail 2004 - 03/29/04 12:52 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da umbi:
[QB]ciao don corrado
no non ti preoccupare, NON mi candido! ......[CUT]
[QB]


Peccato !!!
\:D \:D

Grazie degli auguri ;\)

[ 29 Marzo 2004: Messaggio editato da: Tuareg ]
Posted by: Tuareg

Re: Odyssail 2004 - 04/01/04 10:26 AM

Per coloro che me l'hanno chiesto in pvt, è stato definito il calendario delle partenze come segue:

1 Settimana 21/07/2004 - 28/07/2004
Siracusa - Kalamata

2 Settimana 28/07/2004 - 04/08/2004
Kalamata - Creta

3 Settimana 04/08/2004 - 11/08/2004
Creta - Sounion

4 Settimana 11/08/2004 - 18/08/2004
Sounion - Egeo - Siracusa

A presto con altre news.
;\)