Visto che Visti!

Posted by: Stefano Laberio

Visto che Visti! - 04/08/09 01:20 PM

Successo con la pagina dei VISTI SUI PASSAPORTI,:
Arrivano anche visti d'epoca...

Posted by: Paolone

Re: Visto che Visti! - 04/09/09 03:21 PM

ma solo quelli che non ci sono già ?
o tutto di tutti ?
Posted by: trilly

Re: Visto che Visti! - 04/09/09 04:29 PM

La pagina che abbiamo creato vuole essere un database fotografico dei visti dei vari paesi.
Ne esistono alcuni colorati molto belli.
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 01/28/11 01:10 PM

Ciao Trilly in questa pagina si potrebbero inserire i visti che vi ho mandato nel 2009 di Afghanistan e Iran, credo che meritino no?
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 01/28/11 01:13 PM

Non solo sono belli ma anche "antichi" 1974
Posted by: trilly

Re: Visto che Visti! - 01/28/11 01:51 PM

A chi li hai spediti, Ruby?
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 01/28/11 03:07 PM

Ciao Trilly, li avevo mandati a Lone Land, sono apparsi anche in qualche discussione ma adesso non so se sono on-line o dispersi da qualche parte

Li mandai a lui nella primavera del 2009 mi sembra

Ciao
Posted by: Lone Land

Re: Visto che Visti! - 01/28/11 07:57 PM

sei sicuro...?
Se li hai mandati a me dovrebbero essere già online. Non è mia abitudine tenere roba in sospeso a lungo...
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 01/28/11 10:02 PM

Ciao Lone, a meno che non mi sbaglio con qualcun altro, a me sembra di averlo mandato a te è anche apparso online ma adesso non ricordo dove, oggi mi sono imbattuto in questo "Visto che Visti" e ho pensato che ci potesse stare bene

Adesso provo a cercarlo
Posted by: marko

Re: Visto che Visti! - 01/29/11 04:02 PM

http://www.sahara.it/bm/saharaThree/cultura/fuorirotta/visto-che-visto.shtml
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 01/29/11 05:30 PM

Vediamo se c'è qualcuno che tira fuori qualcosa di più antico, siamo ad agosto 1974... e da quelle parti c'era calma, la calma prima della tempesta
Posted by: l.a.leoni

Re: Visto che Visti! - 05/31/11 02:23 PM



questo è un passaporto!

cancellato il link su segnalazione dell'autore del post
Posted by: Paolone

Re: Visto che Visti! - 05/31/11 03:25 PM

ehm ... terz'ultimo a sinistra
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 05/31/11 10:47 PM

Per loro però non certo per te caro leoni...ahahah
Posted by: l.a.leoni

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 03:55 AM

Fermi tutti: il link fa i capricci, a volte mostra la pagina di un passaporto con timbri messi "in un certo modo", a volte qualcosaltro...mi scuso per l'inconveniente, e se il problema persiste invito lo staff a provvedere alla sua eliminazione.
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 10:58 AM

e quale sarebbe questo modo? perchè io vedo solo passaporti diplomatici... tipo quelli che usano alcuni nostri amati politici..
Posted by: l.a.leoni

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 11:51 AM

se un pc è già "andato" sull'immagine che io avrei voluto farvi vedere, allora il link funziona, altrimenti viene la pagina dei "passaporti diplomatici"...
se hai la pazienza di scorrere tutta la prima pagina, selezionare la pag.2 e guardare la raccolta di "Funny Pics" troverai la foto che io ho cercato invano di postare...
Posted by: Stefano Laberio

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 12:56 PM

Posted by: adri

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 01:06 PM

io già credevo che a qualcuno invece della centralina avessero rimappato ..... il PM (non mi riferisco alla messaggeria)
\:D
Posted by: l.a.leoni

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 02:24 PM

\:\) ringrazio lo Staff
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 03:34 PM

L.A. il tuo onore è salvo, è bellissimo non riesco a capire il primo timbro (quello con l'auto) di dove è (ammeso che sia il primo, ma se così non fosse sarebbe diabolico)
Molto bello comunque!
Posted by: raskebir

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 08:53 PM

Io a quel link avevo solo visto tette e sederi. Mi sembrava che non quadrasse con il titolo del 3ad.
Posted by: l.a.leoni

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 09:27 PM

@Rubylove:

@Ras: tu che di informatica capisci sicuramente più di me sei l'unico che può spiegare il "mistero": il link era relativo alla foto del passaporto che Administrator Stefano ha abilmente inserito qui sopra: come tu stesso hai potuto constatare, il link portava però alla home page del sito, mentre la foto era a pagina due...
Posted by: onurb55

Re: Visto che Visti! - 06/01/11 10:03 PM

...ma perchè ti crucci tanto Leoni?.....in fondo qualcosa di bello ci hai fatto vedere. (non mi riferisco al timbro). Bruno
Posted by: fab68

Re: Visto che Visti! - 06/02/11 09:28 AM

Inizialmente inviato da: l.a.leoni


@Ras: tu che di informatica capisci sicuramente più di me sei l'unico che può spiegare il "mistero"


piu che mistero, direi MIRACOLO!!!

comunque - visto che le apparizioni miracolose durano un attimo -molto bello anche il collage di visti landrover style!!
Posted by: raskebir

Re: Visto che Visti! - 06/02/11 11:58 AM

Inizialmente inviato da: l.a.leoni
@Ras: tu che di informatica capisci sicuramente più di me sei l'unico che può spiegare il "mistero"


Tu mi sopravvaluti. Campo di informatica ma dopo l'avvento di Bill Gates con il suo Windows e annessi e connessi tutti i giorni mi trovo di fronte a misteri inspiegabili, che la ragione non arriva a comprendere.
In questi casi soccorre solo la fede...., e la rassegnazione.
Posted by: Rubylove

Re: Visto che Visti! - 06/02/11 01:03 PM

Direi anzi che l'apparizione ci ha rallegrato un pò, visto che forse siamo sempre un pò tutti troppo seri, con quei passaporti diplomatici si entra dappertutto!
Posted by: l.a.leoni

Re: Visto che Visti! - 06/02/11 07:12 PM

@Ras:avevo sentito dire anche da mio figlio,che installa macchine diella NetApp che ad un certo punto la faccenda e'piu' vicina alla religione che alla scienza,tu me lo confermi!
@Rubylove: meglio cosi' allora!