Purzel

Posted by: Stefano Laberio

Purzel - 07/01/09 12:40 AM

Due austriaci hanno scoperto il campo where ''he had hidden one of his cars named “Purzel”'' (mission Salaam).

Tra oasi perdute e villaggi paleolitici, è prevedibile un gran traffico in Egitto...
Posted by: raskebir

Re: Purzel - 07/01/09 11:05 AM

Hanno divulgato la posizione?
Posted by: ugo r.

Re: Purzel - 07/01/09 11:16 AM

.... temo che aspetteranno un bel po' come fatto per la Foggini !

@ Aster : la notizia è pubblica e quindi si può leggere qualcosa di più sull'argomento, oppure è ancora allo stadio di "indiscrezioni" ?
Posted by: Stefano Laberio

Re: Purzel - 07/01/09 01:44 PM

UGO, (in un primo momento pensavo volessi fare ((simpatica)) ironia)..
Il segreti durano quanto il tempo di vedere un meteorite ...

Quì alcune fonti:

TV Heute

ORF

Ho una posizione, ma lasciatemi verificare che, se la rendo pubblica, nessuno se la prenda

Posted by: ugo r.

Re: Purzel - 07/01/09 02:53 PM

Dell'argomento, come mi ha segnalato questa mattina Pyr, se ne sono occupati anche sul forum di <http://links.wuestenschiff.de/>
In ogni caso è opinione dello stesso Pyr che lì ( che poi è un li' nemmeno ben identificato ) il Purzel non ci sia ( e che il presunto "scoop" degli austriaci non sia per nulla tale e che di questo ne può dare ampia dimostrazione ). Considerata la significatività dell'opinione ho ritenuto di farmi "portavoce" essendo Pyr ancora impossibilitato ad accedere direttamenre a questo forum.
Posted by: Lone Land

Re: Purzel - 07/01/09 08:32 PM

Inizialmente inviato da: Aster

Ho una posizione, ma lasciatemi verificare che, se la rendo pubblica, nessuno se la prenda


Verifica, poi rendi pubblica, ed appena passiamo da lì diamo un'occhiata di persona (che vale molto di più di ipotesi e sentiti dire...) ;\)
Posted by: Stefano Laberio

Re: Purzel - 07/01/09 09:22 PM

Facciamo che lo do in privato, che non sia che lo stesso meteorite mi cada sul PC...
Posted by: raskebir

Re: Purzel - 07/02/09 09:06 AM

Attento Stefano, i meteoriti possono fare danni incredibili...., hai visto anche quello che è successo con quello di Tunguska in Siberia....