OziCE

Posted by: Laura M.

OziCE - 11/18/03 09:19 PM

Con OziCe, senza toccare le impostazioni originali di configurazione del registro tracce, quando il segmento colorato che si lascia dietro il puntatore comincia a staccarsi dal punto di partenza, il programma mantiene tutto il percorso effettuato ma ne visualizza solo l'ultimo tratto, giusto?
C'è un limite al numero di punti che può registrare per ogni traccia?
Qual'è la configurazione migliore o più efficace che si può settare nella configurazione del registro tracce?
Grazie
Posted by: louis

Re: OziCE - 11/19/03 09:58 AM

OziCE genera una traccia senza limite, nel senso che appende i dati al file CeTrack.plt, che può crescere finchè c'è spazio libero. Si può anche salvare la traccia in un file e cancellarla.
Io ho lasciato l'impostazione originale, ovviamente impostando la scheda CF come supporto. La qualità della traccia è ben superiore a quanto posso ottenere sul mio eMap, e soprattutto è illimitata: un viaggio di tre settimane in 5000 km mi ha prodotto 32 mila punti, poco più di 2 Mbyte. Altro che Garmin \:\)
Louis
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: OziCE - 11/19/03 11:17 AM

Per Laura: concordo con tutto quanto scritto da Louis e preciso solo quello che tu hai già intuito e cioè che per evitare di penalizzare il moving map con una traccia molto lunga Ozi ne visualizza solo una parte ma la registra tutta.
Ciao, Alfredo