GE Voyager 5

Posted by: adolfo

GE Voyager 5 - 11/20/07 11:48 AM

http://www.sahara.it/ubbthreads/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=80952&Main=4423#Post80952


Stanotte ho scaricato senza problemi su un acer 5520 la solita area di 850x1100 km con un sorvolo a 20 km.

Ho dato un occhiata a voyager 5 al momento non posso provarlo perchč scarico un sorvolo a 10 km e ci vorranno diverse.... ore.

Se ho capito bene oltre allo scaricamento di tutta l'area all'altezza voluta si puņ scaricare nel medesimo file zone ad ingrandimenti superiori e nell'ultima pagina solo punti ma ulteriormente ingranditi.

potrebbe essere l'idele con un dettaglio generale a 20 km ingrandimenti a 4000 mt e punti al max risoluzione...


Posted by: adolfo

Re: GE Voyager 5 - 11/20/07 01:13 PM

:-(( peccato ...la quota di sorvolo quando si imposta vale per tutte e tre le opzioni
Posted by: adolfo

Re: GE Voyager 5 - 11/22/07 08:26 AM

non vorrei parlare di acqua calda,magari lo sanno tutti.

Vado avanti velocemente e non ho tempo di testare in maniera approfondita.

Ma sbaglio o ci sono le basi per avere un programma di navigazione basato su Earth completamente gratuito usando questi strumenti?

-Ge voyager per la cartografia
-file KML per registrare WP e rotte
- GPS babel per trasformare i KML in file GPX-XML e caricarli sul gps
- Tracks & waypoint manager fornito con il gps per elaborazione tracce route e waypoint

e cercando sembra che si possono reperire altre utility free

p.s. non fatemelo scoprire da solo :la cache sul disco di 2000 MB dipende da GE o si puņ incrementare da hardware ?