quo vadis

Posted by: marko

quo vadis - 02/16/02 08:07 AM

ho appena acquistato il programma con le mappe russe digitali. E' davvero sorprendente, e pensare che fino ad ora usavo le squadre e la matita per fare i WP sulle solite cartine francesi.
Posted by: Stefanotoldo

Re: quo vadis - 02/20/02 12:49 PM

Ciao Marco, sono Stefano da Varese, mi dici per favore, dove le hai comprate, il prezzo eccccc... io ho il Garmi 45 XL, va bene anche lui? e il quovadis in italiano l'hai già visto? grazie e buona sabbia...
Stefano
Posted by: Administrator

Re: quo vadis - 02/20/02 07:00 PM

Sicuramente le avra' comperate tramite SeK ;\)
Mi sembra che siamo da sempre i piu' competitivi tramite un accordo con l'amico che le ha fatte, purtroppo adesso passa tutto tramite turatech, ma mi sembra che ci riservino sempre un prezzo speciale :-)
Link a Cartine russe su SeK
Posted by: nomades

Re: quo vadis - 03/26/02 05:39 PM

Caro Marko, mi dici quanto hai speso per le cartine digit. Russe??Hai ordinato tramite SEK?o meglio tramite il link di SEK? Ciao Luigi
Posted by: adolfo

Re: quo vadis - 03/26/02 07:48 PM

mi dispiace per Alvise ma acquistando direttamente sul sito della quo-vadis (e non touratech) si risparmiano ben 1 euro e 2 centesimi rispetto a sek (vanno poi valutate spese di spedizione e tasse,ecc)per il cd africa occidentale
(acquistato la settimana scorsa)
ciao
Posted by: Administrator

Re: quo vadis - 04/06/02 11:10 PM

\:\( argh !!!!
forse dovevo stare piu' sotto a controllare l'amico di quovadis :rolleyes: purtroppo e da piu' di un annetto che non lo sento...
Mo lo sento e spero di cavarne un prezzo migliore ;\) e spero che ci ha rimesso il dollaro e duecentesimi non ne abbia a male :p
Devo anche chiedergli di mettere i prezzi euro, le nuove versioni etc , etc.
A presto ;\)
Posted by: klaus

Re: quo vadis - 04/30/02 12:59 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Administrator:
Sicuramente le avra' comperate tramite SeK ;\)
Mi sembra che siamo da sempre i piu' competitivi tramite un accordo con l'amico che le ha fatte, purtroppo adesso passa tutto tramite turatech, ma mi sembra che ci riservino sempre un prezzo speciale :-)


Sto cercando di acquistarne un paio: ho compilato il form, ho mandato il FAX con gli ultimi numeri della CC, ma dopo 4 giorni non ho ancora ricevuto neppure una Mail di conferma.
Qualcuno ha già acquistato e sa dirmi qualcosa, ad esempio a CHI scrivere per verificare se hanno ricevuto l'ordine o se devo inviarlo di nuovo (non vorrei trovarmi 2 copie di tutto ...).

Grazie,

Claudio