Sono profano....Garmin GPS V

Posted by: esagoo

Sono profano....Garmin GPS V - 06/03/02 03:39 PM

Ciao a tutti...sono un profano nei GPS (apparte essermi letto tutte le specifiche)...presupposto questo vi chiedo di aiutarmi.
Avrei bisogno del GPS per utilizarlo in ogni situazione possibile (a piedi, in auto, in moto...ecc)come lo vedete il Garmin GPS V ??
Calcala il percorso da seguire e sembra nello stesso tempo "economico" (rispetto ai fratelli maggiori dedicati) e leggero...
Come lo vedete per l'usco che ne devo fare: trovare strade in città e in giro e guidarmi nei percorsi!

FAtemi sapere!!
Grazie a tutti!
Esagoo ;\)
Posted by: FrancoMarongiu -Cagliari-

Re: Sono profano....Garmin GPS V - 06/07/02 06:55 AM

io lo vedo..bene, anche perchè è lì sul mio cruscotto.
Se devi prevalentemente andare su strada, ti consiglierei lo Street pilot.
Se invece vuoi andare in fuoristrada va bene il III plus (costa molto meno).Se vuoi andare ovunque, beh fai come me, prendi il V. Ha persino il software in italiano.
Posted by: esagoo

Re: Sono profano....Garmin GPS V - 06/07/02 07:14 AM

Grazie....
Ma la precisione della cartografia??Io vivo a Milano (pur essendo un gran amante della sardegna ed avendo vari amici a Berchida...) e non vorrei che poi le strade me le canna, visto la cifra che lo pago...
A me lo vendono a circa 800€ sono tanti??già ivato!
E come visibilità appoggiato sul cruscotto??

grazie mille ancora!!!

Esagoo...
Posted by: Administrator

Re: Sono profano....Garmin GPS V - 06/11/02 06:34 PM

Ciao,
Non e' che ci pagano ;\) comunque gli amici di Stella Alpina Pagine relative al GPS lo vendono a 786
Hanno a quanto so i migliori prezzi non solo italiani ma reggono anche con tedeshi e francesi