Salve piloti,
chiaro che se uno "capita" qui sul vostro forum, non lo fa per caso... infatti mi sta venendo il mal d'Africa/deserto.

Sono Discoragno, vivo a Viterbo e "nasco" con la passione per l'off road, poi, "crescendo" ho allargato i miei interessi anche all'asfalto..

In casa per vari motivi abbiamo sempre avuto un mezzo 4x4, per cui appena presa la patente ( ) ho provato a mettere le ruote nel fango...

Da quel giorno ne è passato di tempo e di auto, per cui, ora a 35 anni credo sia arrivato il momento di organizzare un viaggio in Africa.

E visto che in garage c'è una macchina SERIA e piena di elettronica (che vi piacerà tanto) il Discovery3 ed un ferraccio, acquistato appositamente con il minimo dell'elettronica possibile (così tanto per pareggiare i conti) il Nissan Navara DC LE con bloccaggio del differenziale posteriore, devo scegliere verso quale mezzo indirizzare le mie attenzioni.
Voi che mi consigliate???

Così tanto per non sfigurare metto due fotine..
Utlizzo Traino

Prima e dopo la cura...



Pure il Navara si difende bene però...


Prove tecniche...di approccio agli ostacoli (anche se l'auto è pulita non fatevi strane idee non sono un lucidatore)




Il richiamo dell'off road è sempre forte,


Come vi dicevo il mio interesse per l'Africa sta solo aumentando e spero di poter scambiare e riceve tanti buoni consigli e magari diconoscere qualcuno di voi da qualche parte....tipo al 4x4 FEST di ques'anno.

Ciao a tutti.