"La Toyota adatta a me" l'ho letto tutto e mi ha chiarito molte idee, però non tratta i mezzi che mi interessano in casa toyota.
avendo come punto di riferimento [molto fisso] il lr 110 potete intuire che non cerco la comodità di un cayenne con i consumi di un rav4, bensì:
- un mezzo che sia abbastanza grande all'interno da essere camperizzabile [e l'hzj 78 sarebbe ideale]
- che ovviamente con qualche modifica se la cavi bene in or
- che sia decisamente spartano e robusto a differenza delle vetture comuni. ora ho un vw touran e vado letteralmente fuori di testa ogni volta che per lavoro ci carico 3-4 quintali di farine... pur essendo completamente protetto con plastica millerighe all'interno... mai più una vettura.
della serie hzj ne sono venuto a conoscenza questa settimana e prima non l'ho neppure mai sentita nominare visto che nel sito di toyota italia non viene menzionata. quindi devo ancora capire bene le differenze col 110.
la cosa che al momento mi lascia più perplesso sono le balestre posteriori decisamente esposte, che sul deserto magari non creano problemi, ma sul or nostrano... non so.
poi qualcuno ha idea dei consumi di un hzj?
intanto grazie dell'aiuto che mi avete dato fin'ora.
Edited by orsolaborioso (09/21/10 05:35 AM)