Inizialmente inviato da: Alfredo Crivelli - Milano
Mi sembra di rileggere i post nei quali si discute su chi è viaggiatore o turista. Qui si discute di fare bene e con calma un viaggio assaporando, godendo, etc. però chi scrive queste cose, che condivido nella sostanza, magari è in pensione oppure ha un attività lavorativa che gli consente di fare lunghi periodi di ferie, etc, ma ci si dimentica di tutti quelli che per varie ragioni hanno due o al massimo tre settimane di ferie e basta.
Cosa vogliamo dire a questi: state a casa perchè partendo con così pochi giorni non riuscirete a vedere nulla?
Credo che questo lo sappiano anche loro ma allora fine dei viaggi, fine dei sogni? Fate voi, ma qui siamo in un sito letto da chi vuole viaggiare e lo fa come può, quando può.

Bravo.politicamente corretto.Ma non ho ben capito se hai un'opinione o meno...sul SUO modo di viaggiare...mi sembra scontato che ognuno viaggia quando,dove e come puo' altresì il soggetto del confronto mi sembra forse non era questo...boh?
Insomma, la passione può essere la stessa ma le condizioni per sfogarla molto diverse senza che uno sia migliore dell'altro per forza.
_________________________
Quando la situazione è critica restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.