Le voci sono:
BACTTSA (ocean terminal)
Shipping line expenses
Custom Broker service. (poi sulla fattura verra' chiamato "onorario" e nel preventivo veniva chiamato "Custom Clearance"; si tratta dei soldi che si mettono in tasca ufficialmente)
Attento perche' sono capaci di chiederti il doppio all'ultimo momento dicendoti che ci sono stati aumenti.
Le voci nel preventivo erano completamente diverse e facevano tutte parte delle ultime due. Avevano volutamente omesso la piu' cara che ammontava a 1300US$
Hanno preteso il pagamento in US$ in contanti per cui chiarisci prima anche il sistema di pagamento.
Per l'atto notarile chiedi a loro, se devi effettuarlo in Argentina richiedi l'importo finale prima di andare a firmare, ma se devono sdoganare l'auto hanno bisogno di avere in mano la delega. Se non sdoganano non possono liberare il container e dopo 5 giorni inclusi i festivi devi pagare una costosa mora quotidiana. Considera anche che possono esservi ritardi nell'arrivo per cui se hai i giorni contati invialo con un certo anticipo e fai parcheggiare il mezzo sdoganato. Al Club Alemano chiedono 3 US$ al giorno.