Grazie spero di aver capito Giuliana, se si ha il carnet non si paga nulla di sdoganamento mentre se non lo si ha si paga qualcosa ma è qualcosa o altri 1000/1200 dollari?

stamattina ho chiamato uno spedizioniere che mi ha consigliato l'agente MSC JetCo di Milano mi hanno detto che mi faranno un preventivo, io ho chiesto incluso di movimentazione vediamo che succede

Sostanzialmente costa di più muovere il container sul molo che spedirlo da Genova a Buenos Aires

Per farlo ripartire suppongo che la procedura sia la stessa almeno da Buenos Aires se muovono in un senso o nell'altro sempre ladri sono no?
quindi in dollari 1300 + 600 andata + 1300 + 600 ritorno + nolo e trasporto 1300 fanno in totale 5100 a questo importo in dollari dovrò aggiungere la movimentazione in italia o sbaglio?
poi qualche mazzetta altrimenti si blocca tutto.. ecco che escono fuori i famosi 5000 euro, se le auto sono due con container da 40 piedi la movimentazione è doppia? uguale? o varia di poco?

ammazza che ladri!











Edited by Rubylove (10/03/11 06:41 PM)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo