Io conosco il noleggiatore di santiago dal quale più volte ho affitato mezzi se vuoi lo contatto, hanno un grosso garage ci sono stato, e hanno anche Toyota, se hai dei codici posso scrivergli non costa nulla, tu saresti eventualmente in grado di arrivare a Santiago con il davanti? il passo del cristo redentor è tutto asfaltato ma c'è salita e forse anche neve adesso.

In Cile per certi versi sono più europei con le auto, lui a dire il vero mi dovrebbe anche essere un pò riconoscente perchè gli ho anche mandato qualcuno che doveva noleggiare.

considerando che il pezzo ti serve per il tuo mezzo che poi rientra non pensi che parlando con qualcuno alla dogana si possa avere da loro una qualche deroga, se hai bisogno che io ti scriva in spagnolo fammelo sapere, scrivo piuttosto bene.

L'azienda per la quale lavoro ha contatti con spedizionieri internazionali tutti i giorni se vuoi posso provare a chiedere a Silvana se si fa fare una quotazione, noi abbiamo a che fare più che altro con l'europa e USA ma dato che gli diamo un bel pò di lavoro magari potrebbero avere un occhio di riguardo, il problema è l'urgenza perchè le spedizioni standard possono avere anche prezzi accettabili ma quelle espresse per qualcosa di grosso possono quintuplicare il prezzo.
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo