Ezio quanto dici è vero ma normalmente il problema sono i costi e in europa il traino di un'auto (o il trasporto in bisarca) costa parecchio (in turchia il carburante costa più che in italia) mentre certi servizi assicurativi non sono garantiti in certi paesi ad esempio IRAN ma in compenso ci si arrangia di più (cinghie strop trapezi, camion ecc..) normalmente sono meno ferrei con il traino proprio perchè paesi meno regolamentati sotto questo punto di vista, e sopratutto più disponibili ed economici

da noi se traini un mezzo con una strop ti fanno anche la multa

se ti si guasta nel dash e lut e nessuna delle altre riesce a tirarla fuori la cosa migliore e che qualcuno vada a recuperare un mezzo adeguato magari a 100Km di distanza, non credo che ci siano coperture per questi interventi (non su asfalto e in IRAN) e ti arrangi sul posto (tiri fuori la pecunia e risolvi...)

Mentre è utile la copertura assicurativa per un eventuale rientro su strada dalla turchia in avanti visti i costi europei e i km da fare

il socio ACI ha sicuramente uno sconto elevato sul trasporto in bisarca
(sempre che convenga perchè se c'è bisogno il guasto o l'incidente è serio)

adesso sto andando all'agenzia ACI per capire se la Gold fa il rientro anche dall'estero o fa solo uno sconto

Io avevo chiesto dei wp/tracce sulla sezione medio orientale per l'iran ma nessuno mi aveva risposto, può darsi che sia sfuggito o può darsi che nessuno li abbia o può darsi semplicemente che chi li ha non voglia darli, mah..

ciao
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo