I bachi sono sempre in agguato
nel frattempo ho scoperto che se carichi più mappe sulla SIM le vede come un mappone unico e le abilita o disabilita come fosse una sola (mi riferisco alle vettoriali) a meno che ieri sera non gli andava di farlo, sai è volubile..
Invece se carichi più mappe nella memoria dello stesso le vede come mappe separate, però....però se c'è una mappa garmin originale e una non originale della stessa zona, carica solo la garmin, sempre che sia sbloccata... ieri sera madam montana si era dimenticata che io la mappa topo marocco l'avevo pagata e sbloccata proprio per lei ma lei non ne voleva sapere, ho dovuto ricaricare il codice di sblocco dal sito inviando codice del montana numero di serie e numero del software (della mappa stessa)
comunque il problema di avere + mappe su sim non sussiste perchè se ne carichi un pò "saddorme" è anzi meglio caricare solo una parte di quella intera giorno per giorno così si mantiene sveglia!