Ciao Eros, spero vivamente che ti arrivi l'invito, il Sud dell'Angola deve essere fantastico, io sono stato nella zona i Lubango, chibia, non ho preso in considerazione altre soluzioni a sud, parco iona per es, perché avevo solo un visto di cinque giorni, e poi essendo come una sola macchina e una sola persona, non era fattibile.
Io ho lasciato la macchina presso la Holland House over land camp,bar restorant, cosi è indicato su Google.
Si trova nelle vicinanze della vecchia stazione dei treni, oggi nel piazzale c'è la stazione degli autobus in fondo alla Churchill Ave-Gambia Str. che dalla zona chiamata piazza arriva e muore di fronte alla vecchia stazione.
Il proprietario è un olandese. Il posto dove lasciare le macchine non è molto grande, ma è sicuro. mi ha aiutato a risolvere un grosso problema che ho avuto con la dogana per avere sforato di tre mesi il permesso di permanenza del mezzo.
Mi avevano appioppato una multa di € 20.000.00 dico ventimila ! alla fine dopo 10 giorni di attesa, colloqui, documenti non ho pagato un euro con la prescrizione che sarei dovuto uscire dal paese in 5 giorni.
Non ti ho potuto dare il recapito telefonico perché adesso non ho gli appunti del viaggio.
Roberto.