non mi risulta che ci sia asfalto tra boudnib e merzouga ma varie piste, l'ultima volta sono stato a dicembre 2013, quella zona è molto bella e poco frequentata.

abbiamo fatto tutti i tratti e solo merzouga taouz è asfaltato, poi remlia, tafraut, (el maresh) e tagounite dove si fa un pezzo di asfalto fino a m'hamid (ma anche pista se vuoi) da m'hamid a chegaga, iriki e fino a foum zguid tutta pista e da foum zguid a tata asfalto con qualche pezzo di pista, e lo stesso fino a aouinet torkoz dove più o meno gandini scende per pista più a sud seguendo il draa, noi quella volta ci siamo tenuti più a nord (di poco) perchè quella zona nel 2011 la davano incerta come transitabilità, siamo quindi passati per gli ultimi contrafforti dell'alto atlante (quindi pista terribile) passando per piccoli villagi fuori dal mondo (Tiglit, Ait Oussa) fino ad uscire sulla N1 quasi a Tan tan ma risalirla (non volevo la multa) verso nord fino alla pista per aureorà dove siamo arrivati al mare, aureorà è un posto bellissimo la foce di un oued secco tutto di sabbia, da aureora inizia plage blanche.

stavano asfaltando la pista che da foum zguid va a zagorà ma quella interna, a nord del jebel bani non quella a sud (iriki chegaga ecc..)quella pista non è neanche bella, tutta sassi e chiusa in una valle stretta, quelle più belle e sabbiose sono quelle che passano più vicine al confine algerino

Comunque la conferma che le situazioni cambiano l'abbiamo avuta a chegaga, nel 2012 si passava da una pista che dal vicino confine algerino (dietro a chegaga a sud) usciva sulla pista principale (source sacre - iriki) nel 2013 dopo un anno la stessa pista (avevamo la traccia nostra) spariva sotto le dune fresche dell'erg smar (chegaga) poi ho scoperto che una pista ci passa in mezzo

il tratto da Aouinet Torkoz al mare è sulla gandini e mi risulta che sia stato fatto anche recentemente, è nei miei programmi e vorrei farlo appena possibile
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo