0 registered (),
82
Guests and
1
Spider online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
5792 Members
58 Forums
7425 Topics
88967 Posts
Max Online: 866 @ 09/21/24 01:41 PM
|
Registered: 12/20/01
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|
31
|
|
|
|
#1545 - 10/12/03 07:33 PM
Re: Marocco 2004
|
Junior Member
Registered: 01/19/02
Loc: Caponago
|
Avremmo intenzione di andare in Marocco nel periodo tra il 18 Aprile e il 03 Maggio. Ci andremo con i nostri GS e le rispettive consorti,dobbiamo ancora decidere esattamente l'itinerario. Cerchiamo altre coppie interessate preferibilmente e possibilmente con GS,ma accettiamo anche possessori di altre marche al fine di poter noleggiare un fuoristrada con guida,dividendo i costi,e dove riporre i bagagli ed eventualmente le consorti. Siamo anche alla ricerca di itinerari già testati che tengano conto delle moto e delle condizioni di guida con passeggero e chiaramente chiunque possa darci info per la guida. Insomma dateci ogni info possibile grazie.
|
|
|
|
#1547 - 10/19/03 08:50 PM
|
Junior Member
Registered: 03/06/02
Loc: Parma
|
[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da Fire: Se vuoi seguire i road book del mio viaggio scaricali da SEK dagli appunti di viaggio "marocco 2003" . Sono precisi ed affidabili e sono tutti fattibili con la tua moto.Io sono un motociclista ma ho fatto il viaggio con un puk up! Comunque se vuoi ulteriori notizie vai sul sito http://digilander.libero.it/BadDirtBiker cliccando "METI" e successivamente "Marocco". Troverai diversi consigli aggiornati ed utili per intraprendere il tuo viaggio. Il periodo è bellissimo ma occhio ai problemi che potrebbero causare le piogge primaverili !!! Adriano
|
|
|
|
#1549 - 11/06/03 08:38 PM
|
Junior Member
Registered: 05/27/03
Loc: catania
|
salve ragazzi, volendo fare il marocco con moto stradali, e toccando i luoghi di maggior interesse, è fatibile la cosa,o ci vuole per forza moto da enduro?
|
|
|
|
#1550 - 11/07/03 08:43 AM
|
Senior
Registered: 02/15/02
Loc: Siracusa
|
Messaggio inizialmente inserito da ghost raider: salve ragazzi, volendo fare il marocco con moto stradali, e toccando i luoghi di maggior interesse, è fatibile la cosa,o ci vuole per forza moto da enduro? Più che fattibile con la stradale, passando da Rissani, vai anche a Merzouga senza alcun problema. Gli ultimi pochissimi km sono sterrato più che fattibile anche con una stradale pistaiola... Il Todra è asfaltato fino ad un bel punto, la valle del Draa lo è fino a Mhamid...dunque...vai proprio tranquillo
|
|
|
#1551 - 11/07/03 06:11 PM
|
Member
Registered: 01/10/02
Loc: Torino
|
Messaggio inizialmente inserito da Tuareg:
passando da Rissani, vai anche a Merzouga senza alcun problema. Gli ultimi pochissimi km sono sterrato più che fattibile Il Todra è asfaltato fino ad un bel punto, la valle del Draa lo è fino a Mhamid... Già già... PURTOPPO...
|
|
|
#1553 - 11/24/03 10:37 AM
|
Junior Member
Registered: 01/19/02
Loc: Caponago
|
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto nonchè consigli,dovendo prepare l'itinerario avrei bisogno di alcune info e notizie sulle seguenti piste e traghetti. Vorrei sbarcare a Melilla,c'è qualcuno che già fatto questa tratta? è meglio imbarcarsi a Malaga o Almeria? tempi e costi se qualcuno li conosce. Sbarcando a Melilla vorrei arrivare vicino al confine via asfalto, Oujda e poi Ain Benimathar. C'è qualcuno che ha già percorso le piste che da Ain Benimathar attraversano il Plateau du Rekkam il Jbel Marzimine e il Jbel Khang el Ghar,in pratica vorrei fare una pista che mi porti da Ain Benimathar a Errachidia,potete darmi info? -Pista Mecissi-Oum Jrane è fattibile con una moto con passeggero? -Mi sapete dire com'è la pista che parte da Mhamid attraversa l'Oued Draà per congiungersi alla pista che da Tagounite và a Foum- Zguid,si può fare in moto con passeggero? -Sapete se esiste una pista che collega Foum-Zguid con Agdz passando per Asaka e Tizgut? Grazie per le vostre risposte. Lamps
|
|
|
|
|