Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Francesco Mazzitelli:
.........Non so come stiano le cose sul 300 (quando l'avevo io non usavo filtri lavabili), ma vi posso garantire che se il filtro è appena sporco, il Td5 "si fa la strada" da solo... ho già trovato la grigliatura del filtro dilatata in prossimità del condotto di aspirazione! ...............

Controllo effettuato Michele!
Ti posso assicurare che ho trovato solo dell'ottima crema ovvero l'impasto che deriva dalla polvere con l'eccesso d'olio K&N ;). Il pannello filtrante (perchè di questo si tratta. Questo impasto ha il vero e proprio effetto filtrante ;\) è tutt'altro che eccessivo, per cui l'ho lasciato.
Ho controllato lo stato delle maglie (con molta cura) e non ho visto fenomeni di "allargamento" delle maglie.
Devo aggiungere che in un paio di occasioni, quando avevo avuto l'impressione che il filtro fosse un pò troppo "secco" l'avevo re-oliato dall'interno. Procedura peraltro prevista dalla K&N per utilizzi molto gravosi \:D .
Stesso discorso vale per l'altro mezzo (intendo il "non-LandRover") \:o .

[ 24 Febbraio 2002: Messaggio editato da: Lone Land ]
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)