oggi finalmente, complice la pioggia e il week libero da lavoro............ ho terminato l'istallazzione della seconda batteria con i due selettori . Batteria originale del TD5 (160 € ;)è l'unica ermetica che sono riuscito a trovare di 110 A. , si entra al millimetro, peccato che il vano batteria non abbia il fondo piatto ma è rialzato verso il centro della macchina, così che il morsetto del polo negativo tocca il coperchio del vano batteria. Mi è toccato rialzare il coperchio spessorandolo con del neoprene alto 20mm, ho alzato il sedile di 30mm ( tubo quadro d'acciaio 30X30) e quando mi sono messo alla guida ho trovato tutto perfetto, la posizione di guida è migliorata tantissimo sopratutto il rapporto delle gambe con la pedaliera. Eì buffo che casualmente sono riuscito a creare una posizione migliore a quella di prima.
Conscio del fatto che non ho inventato nulla di nuovo e che qulache guru del def. sicuramente lo sapeva............consoglio vivamene la manovra del rialzo sedile guida
ciao \:\)
_________________________
Saluti Marco