Quote:
Messaggio inizialmente inserito da gigi:
beh, bella domanda se sia olio o olio + gasolio....
nopn so che pompa ho, e non so se sia la pompa, ma credo, perchè un tubo va al filtro del gasolio, dal qual poi partono i 4 tubicini di ferro per gli iniattori.
la pompa non dovrebbe essere rotta, perde (dalla solita quarnizione.......)
sta poco sopra il filtro dell'olio, non so dare altre indicazioni. ...........
........sarà pure un mondo rutilante, ma è fantastico.
e pensare che un mio amico voleva convincermi a comprare un cerochi......
gigi


Gigi, è veramente un piacere leggere i tuoi tentativi "in diretta"! \:\)
...E' come se fossi lì con te a guardarti mentre smonti e smadonni!
...in questo momento tu sei la quintessenza del landroverista! :p

Coraggio che te la facciamo rimettere a posto quella vecchia putt... oops! "signora !"

...specie se ci aiuta il nostro amico Massi+! ;\)

P.S.) purtroppo \:\( (per fortuna \:D ) fra un paio di giorni parto, ma Massi+ (se continua ad assisterti) ti porterà a buon punto (grazie Massi, so che il richiamo Land Rover ti attrae come una sirena!).
Caso mai, quando torno, conta su di me per qualche esploso e part number! (adesso sono troppo occupato con i bagagli!) ;\)
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)