Quote:
Messaggio inizialmente inserito da gigi:
beh, messa così non finisco mai di sistemare la macchina.
CUT
a quel punto toccherebbe andare a cercare un 2o300 in perfette condizioni, tali da non doverlo rifare.
in questo caso del 200, il motore dovrebbe cascarci dentro., nel caso del 300, si deve rifare solo un supporto.
il problema comunque non è la trasmissione, gli attacchi o il cambio, ma soprattutto quello che mi comviene fare, in base alla spesa, affidabilità ecc.

CUT
quasi non ci credo.... manca poco all'uscita (su strada) della Land. ora un paio di mani divernice, cambio degli olii, e parto appalla.



O.K. gigi. O.K. su tutta la linea, vedo che non ti fai confondere le idee da certi giallini ;\)
Ritengo il 300 più affidabile del 200, che comunque non è affatto da buttare, c'è chi lo ha piazzato sui Series III benzina ovviamenyte.
Rimonta tutto, metti dei buoni oli minerali Castrol sul Land, piazza l'additivo nell'olio motore per ridurre il trafilaggio in camera di combustione, un additivo nel gasolio e vai col tango !!!! \:D \:D \:D