Messaggio inizialmente inserito da gigi: CUT il radiatore dei nuovi def ci stanno su quelli vecchi, con un paio di modifiche agli attacchi, ma e me non interessano, io voglio un radiatore tipo il mio (meglio se con l'olio separato) e poi davanti o da unìaltra parte ci sbatto un bell'interculer...(ma veramente bello.
**guarda che il blocco radiante del 300 è ottimamente dimensionato, senti se Lone ha mai avuto un problema!. Intercooler maggirato ti vuoi dare alla "cavalleria" !!?? vedi quelli Allard
preferisco un bel paio di tamburi dietro.... tanto la velocità non è poi così eccessiva.
**Sbagli, meglio i dischi. Cerca un ponte di un 110 Tdi 300, dovrebbe essere come il tuo con in più i dischi.
CUT mstis, CUT mi sono accorto che l'attuatore era storto, quindi ho cambiato quello, ho visto che faceva lo scatto giusto, e ho rimontato. tuttavia ora le cose che potrebbero essere secondo me sono queste: 1)la molla che muove la forchetta è quasi andata 2) uno dei due alberellli si è consumato 3) l'ingranaggio del blocco, cioè quell'anello che rende solidali i due alberelli, si è consumato. queste sono le cose che mi vengono in mente, perchè la forchetta, sono riuscito a vederla ed è apposto.
Guarda sul manuale lo schema, se si è piegato l'attuatore c'è qualcosa che si opponeva. Ciao