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Messaggio inizialmente inserito da gigi:

CUT
il radiatore dei nuovi def ci stanno su quelli vecchi, con un paio di modifiche agli attacchi, ma e me non interessano, io voglio un radiatore tipo il mio (meglio se con l'olio separato) e poi davanti o da unìaltra parte ci sbatto un bell'interculer...(ma veramente bello.

**guarda che il blocco radiante del 300 è ottimamente dimensionato, senti se Lone ha mai avuto un problema!.
Intercooler maggirato ;\) ti vuoi dare alla "cavalleria" !!?? vedi quelli Allard \:\)

preferisco un bel paio di tamburi dietro.... tanto la velocità non è poi così eccessiva.

**Sbagli, meglio i dischi. Cerca un ponte di un 110 Tdi 300, dovrebbe essere come il tuo con in più i dischi.

CUT
mstis,
CUT
mi sono accorto che l'attuatore era storto, quindi ho cambiato quello, ho visto che faceva lo scatto giusto, e ho rimontato.
tuttavia ora le cose che potrebbero essere secondo me sono queste:
1)la molla che muove la forchetta è quasi andata
2) uno dei due alberellli si è consumato
3) l'ingranaggio del blocco, cioè quell'anello che rende solidali i due alberelli, si è consumato.
queste sono le cose che mi vengono in mente, perchè la forchetta, sono riuscito a vederla ed è apposto.


Guarda sul manuale lo schema, se si è piegato l'attuatore c'è qualcosa che si opponeva.
Ciao