Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lucab:
.....Io non voglio insistere ulteriormente, è piacevole discutere ma dopo un pò si devono tirare le somme e cambiare argomento per non diventare noiosi....

Non temere, insisti pure! Qui non ci si annoia mai a parlare di queste cose. Come vedi anche chi non è daccordo ti legge con interesse. :p
....Io ho trasportato qui sul forum un informazione importante da una fonte che reputo molto attendibile e quindi non penso di aver fatto male......
E chi dice che hai fatto male?
Hai fatto benissimo e te ne siamo grati!
In ogni caso rientra fra i principi fondamentali del forum la condivisione di informazioni e conoscenze!
Non capisco perchè te la prendi (a parte gli attacchi personali che non condivido innessun caso)!
Innamorarsi della propria interpretazione è a volte pericoloso. Limita gli orizzonti e impedisce la crescita!
...con questo non voglio dire che tu abbia torto o meno! Per ora ti ascolto con interesse e "immagazzino l'informazione" (anche perchè non ho un TD5). ;\)
...e comunque che dovrebbero fare i possessori di TD5? Suicidarsi? \:\(
...che dovrebbe fare il povero Alfredo? \:D
Credo invece che convenga a tutti continuare costruttivamente ad approfondire! ;\)

Personalmente ritengo che le "spine di centraggio" servano solo a centrare in fase di assemblaggio. Non certo ad impedire lo slittamento della testata!
...almeno, così ho sempre pensato sinora!

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Massi+:....Credo che qualche motore aperto noi lo si abbia visto, .......una situazione del genere, così grossolana sembra impossibile a verificarsi,.....

Massi, Massi...!
non mi dirai che non ti aspetti più di vedere qualcosa che ancora non conosci?
...alla tua età sarebbe ben triste!!! \:D

[ 24 Maggio 2003: Messaggio editato da: Lone Land ]
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)