caro Butch Cassidy


Quote:
grazie delle info,ma...in mali ci volevo andare


informazione aggiuntiva: visto che l'ultimo a passare è stato Maurizio Dall'Oglio dovrebbe confermarlo lui,comunque"PRIMA" a Reggane dovevi passare dalla protezione civile per avere il nulla osta di percorrere la Bidon V,presentarsi con un mezzo equipaggiato di tutto punto (riserve di carburante,acqua,viveri e piastre) era un ottima credenziale per proseguire da soli,altrimenti a discrezione potrebbero importi di viaggiare in convoglio.
(sicuro per i peugeottari)
A proposito,sulla Bidon V non c'è sabbia,o meglio,non è necessario l'uso delle 4 ruote motrici...

P.S.


Quote:
...fa solo bene,chiarisce le idee e aiuta a conoscersi meglio,a scoprire i lati migliori(e quelli peggiori)delle persone..

(tranne una:il rispetto verso le persone e le cose)in un sistema globale che di regole e convenzioni ha circondato la vita di tutti.


In tutta sincerità il tuo approccio con il forum purtroppo non era rivelatore,chi ha scritto qualche riga che non doveva sono sicuro che adesso non la riscrive..,certo che di pensieri ne hai avuti....

Detto questo e a questo punto io penso che tu hai qualcosa in più rispetto agli abituali frequentatori del forum;la voglia di viaggiare in Africa ANCHE attraversando il deserto che ne è una sua parte ma non certo la sua sola componente.
Una prerogativa questa riservata a pochi e non solo agli habituè del deserto...sopratutto non a noi italiani comunemente vincolati dalle tre-quattro settimane di tempo libero a disposizione,percentualmente più fortunati i viaggiatori stranieri,loro hanno più chance di effettuare itinerari di grande respiro....
I sahariani nostrani (e io fra quelli) pur gustandosi l'immensità del deserto (anche delle sue regioni più ristrette come l'erg tunisino)sono prigionieri del rapporto spazio-tempo che preclude a molti la possibilità di arrivare ad Assamaka e sentirsi dire :
BIENVENUE EN AFRIQUE !

Una volta attraversato il sahara per te comincerà un'altro viaggio,in qualche aspetto più facile per altri versi più difficile.
Sicuramente "attraversando" veramente l'Africa sarà come avere davanti a sè la sezione di un tronco di un albero,potrai vedere tutta la sua vita


P.S.II capisco quanto sia frustante richiedere informazioni su un forum di...informazioni e.. NON AVERLE !

P.S. III

spero proprio di non essermi sbagliato!!!

ciao

[ 21 Aprile 2002: Messaggio editato da: adolfo ]
_________________________
Twit Account