Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
> > CORSO DI FORMAZIONE OFFERTO AGLI UOMINI
[megacut]
> > CONSEGNA SUBITO IL TUO MODULO D'ISCRIZIONE, I POSTI SONO LIMITATI!!!!
> >
> >
> >
> >


infatti io resto single... \:D

fino a qualche tempo fa ero contento di "fidanzata 3.2", tanto che dopo alcuni anni ero passato a "fidanzata 4.0", la quale però aveva delle incomaptibilità hardware con: "amici 2.11rev.2", "fuoristrada 5.0", "raduni fif 1.02" ed altre varie...

In pratica secondo gli help in linea e il programma di diagnostica "suoceri 1.1 demo" avrei dovuto upgradare l'Hw aggiungendo "casa 1.0", infatti nel frattempo, di "fidanzata 4.0", era stata sviluppata una nuova release che aveva cambiato architettura diventando "moglie 1.0", la quale (dicevano) sarebbe stata facilmente upgradabile a "madre 1.3" con il plugin "figli 1.0 e 1.1", per i più coraggiosi peraltro ci sarebbe anche "figli 2.0 e 2.1".

Purtroppo per me l'upgrade hw, soprattutto con l'adozione del costosissimo pacchetto "suoceri 1.1", era troppo oneroso, così decisi di rispolverare il vecchio "brilla 3.0 stand-alone" che sul mio sistema girava perfettamente, feci format c: e reinstallai il vecchio sistema che ultimemente, dopo vari tentativi con dei software crakkati tipo "avventura 3.20", ho felicemente aggiornato a "single 6.11"
bye, massi
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"