IL LATO POSITIVO DEL FORUM E' CHE PERMETTE UN CONFRONTO APERTO PER DISSERTARE SU FATTI, COSE, OPINIONI, E RITENGO, PERSONALMENTE, DOVREBBE COMUNQUE AVERE FINALITA' POSITIVE E/O CHIARIFICATRICI, ERGO APPORTARE ELEMENTI CHE PERMETTANO LA SOLUZIONE O L'APPROFONDIMENTO DELLE PROBLEMATICHE PROPOSTE ALL'ASSEMBLEA (IN QUESTO CASO TELEMATICA).

QUESTO NON SEMPRE AVVIENE, SI LEGGONO "SPARATE" CHE ASSOLUTAMENTE NON VANNO NELLA DIREZIONE DI CUI SOPRA.
PURTROPPO E' USO DIFFUSO TRATTARE DI MATERIE CHE NON SI CONOSCONO NELLA SOSTANZA MA SI POSSEGGONO SONO PER EREDITA' RICEVUTA DI FONTE NON CERTA E TANTOMENO AUTOREVOLE, VIZIO DEPLOREVOLE MA QUANTO MAI CONTAGIOSO.

LE TOYOTA HDJ100 ED HZJ105 SONO DUE VEICOLI CHE, ANCHE SE APPARENTEMENTE SIMILI, ADDIRITTURA UGUALI SE NON PER IL PROPULSORE, ALL'OSSERVATORE POCO ATTENTO, SONO IN REALTA' DUE VEICOLI DISTINTI NATI PER SODDISFARE ESIGENZE DIFFERENTI, CONCEPITE CON SPECIFICHE DETTATE DALLA ZONA GEOGRAFICA DI IMPIEGO, IN FUNZIONE DI CIO' PROPULSORE, SOSPENSIONI, CATENA CINEMATICA, REGOLAZIONI MECCANICHE, PARTI DI CARROZZERIA, ECC. SONO ASSOLUTAMENTE DIVERSE.

APPREZZO DI CONTRO L'INTERVENTO DI ENRICO MANFREDINI, POSATO, COMPETENTE, ED ATTENDIBILMENTE DETTATO DA INDUBBIA ESPERIENZA.

MI SCUSO CON CHI SI SIA ANNOIATO NEL LEGGERE LE MIE POCHE RIGHE, POVERO LUI, O A CHI, DISSERTANDO DI ACCADEMIA, O TOLTO TEMPO PREZIOSO PER CAPIRE QUALCOSA IN PIU' DELLA "TOY 105".

GRAZIE.