Si è vero ho ordinato i cerchi da 8 per il 78 e qualche filtro. Neanche io capisco il tedesco, ma spedii una mail in inglese, mi rispose Bettina, la moglie del titolare che parla inglese, per cui riuscii a fare la cosa. Prima di fare qualsiasi ordine manda una mail, per concordare le spese di spedizione.
prima di tutto ti devi registrare da qua http://cruiser-connection.de//shop/login.php?osCsid=713dc50d7ac734f25e29224a0033b2ad
sotto a Never Kunde clicca su fortsetzen, compila tutti i campi, gli ultimi due sono per la password, Fatto questo potrai accedere nella pagina chi ho riportato sopra scrivendo la tua mail e la password scelta negli appositi spazi.
Per inserire gli oggetti nel carrello basta cliccare il carrello, poi per concludere al cosa clicca su Kasse in alto a dx, ti si apre una scrermata clicca in basso a dx su fortsetzen vedrai l'importo totale, aggiungi le spese di spedizione corcordate.
La cosa è piuttosto intuitiva, e sappi che danni non ne puoi fare perchè non è possibile pagare con carta di credito, ma solo con bonifico bancario anticipato per cui devi aspettare che ti comnicano l'esatto importo con le coordinate bencarie.

I personaggi sono piuttosto seri, e simpatici, a me è andata di lusso, nel senso che ordinai il materiale appena prima che loro scendessero in italia per il 4x4 di carrara e visto che abito lungo il loro tragitto, mi consegnarono direttamente a domicilio il tutto risparmiando le spese....
Penso che un **** cosi non mi capiti più.
AL momento non mi serve niente, ho già una buona scorta di filtri vari
saluti MArco
_________________________
Saluti Marco