Scrivo questo post nella speranza che qualcuno di voi possa darmi una pista da seguire..Dopo aver lavato il motore in un autolavaggio, ma la cosa mi era successa pure in un guado, mi si è accesa fissa la spia arancione della turbina e il contagiri ha cessato di seganre i giri motore al minimo. In pratica, stando col motore al minimo la spia arancio del turbo si accendeva e il contagiri non contagirava, salendo su di giri il contagiri riprendeva a segnare e la spia si spegneva. Tornando al minimo, stessa storia....spia turbo accesa e contagiri fermo a 0. Vi è mai capitato? Sto cercando di capirci qualcosa di + cercando di aprire e pulire tutti i connettori elettrici nel vano motore, ma per farlo dovrei smontare cassa filtro e dovrei pure essere un giapponese per infilare le braccine in alcuni posti irragiungibili per me. Avete idea di quale possa essere il connettore incriminato o avete magari da darmi uno schema elettrico dettagliato del toy 80 24V ? Grazie a chiunque saprà darmi un aiuto.
Ringrazio intanto Antonio "Azalai2" per avermi dato la sola risposta-suggerimento che fin'ora ho ricevuto a questo quesito.