Ciao Alessandro, non ho mani da fata ma le mani da mago le ha Brunatti di Avigliana che è riuscito a forare il tetto e a rimettere tutto a posto come se niente fosse. Le rotaie gommate che rimangono al posto delle barre sono poi persino più piacevoli.
La bagagliera è ben fatta, ci fisserò un Columbus, se devo cercare il pelo nell'uovo trovo che i gli attacchi al tetto non sono proprio elegantissimi, avrebbero potuto metterci sopra delle piastre sagomate come quelle che ARB usa per coprire i piedini sulle grondine, che nascondessero la ferramenta, ma pazienza..!

Per quanto riguarda le BFG All Terrain, dato che sono classificate M+S vengono considerate come se avessero un codice di velocità superiore, quindi sono omologabili (così almeno mi è stato detto, attendo Cetoc poi vado al collaudo).

Circa l'interferenza delle gomme con i passaruota qualche problema certamente esiste ma non se ne sa molto dato che mi pare si cominci solo ora a preparare per raid macchine di questo modello. Appena ho notizie le posto.

Ricambio l'augurio di incontrarci in veste Land Cruiser, ma non credo sarà ad un'altra "Via del Sale", per quella è meglio il Def, potrà magari succedere negli ampi spazi di Libia o Algeria.

Ciao.
_________________________
raskebir
L.R.Def 90 200 TDI "Jamais Contente"
L.R.Def 110 Puma "Desert Queen"
Toy L.C.125 Autom.