Ciao Raskebir, non vorrei essere pessimista per le 265/70 r17 con codice Q, ma non me l'hanno spacciata poi così semplice. è anche vero che ogni motorizzazione si muove come crede...comunque tienici aggiornati! è la prossima spesa che voglio fare...
Il portapacchi esteticamente è molto gradevole, si forse si poteva fare qualcosa di meglio per i piedini...molto pratico il sistema di attacco dei vari accessori, ad esempio il porta bombola che ho comprato, ho poi realizzato una piastrina in alluminio che ho fissato con rivetti tra le doghe, dove presto prenderà posto l'antenna per il vhf.
Strutturalmente parlando, forse mi sembrava più robusto l'Hannibal che avevo sul Def., ma c'è da dire che pesava quasi il doppio. Dimenticavo, il mio Defender è passato in altre mani \:\( ... sai com'è, la famiglia si è allargata e allora...
P.s. Visto che il tuo Def è ben attrezzato e che sicuramente preparerai anche il 125, sarebbe cosa gradita se ci tenessi aggiornati in ogni sua evoluzione ;\) Ciao, Alessandro.