Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
...... per soddisfare le domande di Angelo:

Vorrei quindi chiedere agli esperti di questo forum:
- quali sono le caratteristiche del 78;
- i maggiori pregi e gli eventuali difetti e/o punti deboli (parlo del 4.2 con kit turbo + blocchi);
- dove acquistarlo in Italia (sono di Milano);
- officine che fanno preparazioni/allestimenti africani;
- il costo di un 78 nuovo (usati ne ho visti, ma con kilometraggi lunari!);
- siti e/o link dove trovare preparatori e accessori, ecc...



mi sembra di aver risposto a tutti i quesiti anche se non proprio in maniera oggettiva...... del resto ognuno posta il suo punta di vista che potrebbe essere diverso, forbiato da esperienze personali e filosofie proprie....nonchč da masturbazioni mentali....

Quote:
possibile sostituire le balestre post. con kit molla/ammorizzatore?


bhe non proprio sostituzione balestre molle, ma un tizio tedesco monta in pił alle balestre delle molle:




il link http://cruiser-connection.de//shop/product_info.php?cPa th=1_43&products_id=1480&osCsid=da9cc43a2b04423379bec08cf19a479d

potrebbe essere un'idea per no sfiancare subito i primi 6fogli sottili delle balestre originali....ma nessuna esperienza diretta. Nel mio girovagare quanche anno fa un preparatore di Varese aveva eliminato le balestre ad un vecchio 71 montando le molle, ma la richiesta economica era decisamente onerosa....
saluti Marco

[ 24 Gennaio 2006: Messaggio editato da: marko ]
_________________________
Saluti Marco