concordo sul fatto che anche senza blocchi si possono far fronte a quasi tutte le situazioni....basta adattare un pò lo stile di guida....certo il blocco almeno al post,PUO' fare comodo.
di ritorno da una girata nostrana su fango su pistini anche stretti, sono rimasto molto contento del mezzo....sto apprezzando molto il passo,lungo quanto basta per "fregare" i twist e, comunque per il tipo di veicolo azzeccato
ogni tanto piantavo un po i biscotti delle balestre nel terreno,per il resto ok....i più estremi stavano già discutendo sullo spostamento delle balestre sopra i ponti(!!)anche se adesso,non ne vedo il bisogno e,non la vedo troppo come una modifica tipica da 61....dove c'erano problemi,il diselone ha comunque fatto il suo dovere \:D

che disegno sono le tue 9.00?hai cambiato le coppie coniche?come si comporta in velocità,mi dicevano che con le 9.00 si perdeva una marcia...ecc ecc
per l'A/C ho colmato i pezzi che mi mancavano(molto pochi) per avere l'impianto pronto(è quello con il pomello rotondo sulla sx in basso)
per l'aria compressa on board....ci penserò adesso mi sono "dissanguato" per portarlo a casa e,sto stilando una scaletta di priorità da colmare poco per volta....

domanda stupida:ho visto che è presente il tasto del riscaldamento del sedile,tenendolo acceso per un pò sentivo un rumorino tipo ventola(non schermato in quanto nel cb mi innescava così come i vetri elettrici)ma non sentendo nessuna differenza al fondo schiena....ripeto stupidata atomica ma mi piacerebbe capire come funzia....
ah, rispetto al suzukino sembra di andare su una Rolls....comfort da altro pianeta!!!
grande 61!!
Nicolò