RAGA???!!! non ci si lascia sfuggire l'unica donna che scrive...,
anche se innesca tematiche mica bau-bau micio-micio!! e punzecchia come solo "loro" sanno fare...

vabbé, te la lascio passare..capisco che creo un po di confusione..visto che qui non centro molto.......

almeno, non ho un curriculum da viaggi....

io sono venuta su questo sito un "sacco" di tempo fa..un anno e passa credo..per capire quanto la Turchia fosse un posto anche per donne....e come fosse un eventuale spedizione...grazie a molti di voi ho ricevuto molte informazioni e nel frattempo il mio viaggio veniva organizzato...perché che voi pensate...non si può mica partire così...poi ho scoperto che da sola si puo andare fino ad un certo punto e visto che il mio scopo era (ed é ) il Kurdistan...tanto meno da sola + telecamera + macchina fotografica...sicché mi sono guardata intorno per un uomo (si si..un uomo, una specie rara oggi...poco incline al collegamento cervello cuore ma volenteroso nel capire come quelle muse misteriose chiamate donne possano invece essere inclini a tale e misiterioso istinto...che le elevano così a rango superiore e come tali compatire gli esseri chiamati uomini..lasciandoli così credere di essere infallibili..)..ma non é facile..un uomo che possa lontanamente capire cosa é la Turchia al tramonto senza esserci mai andato non é facile trovarlo...e infatti non lo ho ancora trovato in compenso ho trovato un sito archeologico che magari mi farebbe da campo base....morale...ora non ne voglio parlare perché non volgio che faccia la fine misera del viaggio che ti accompagna solo nel cervello e mai nei fatti!!!
fatto stà che ora torno perché il progetto marocco é accompagnato da gente che fa sul serio..e quidi si va...ovviamente non
potevate che venirmi in mente voi...molto carini ( :rolleyes: ) e disponibili....poi la follia (che é donna) si é impossessata di me introducendo discorsi "pungenti" tra i vostri forum....

un modo per farmi tacere c'é : datemi un bel camioncino per andare con il materiale in quel paese misterioso che é il marocco...

:p

ciuss