x Lone Land...
ma va là,ma va là..che te lo faccio lo stesso il consulente gratis!!in fondo ho già "usurpato"alcune utili info a proposito di vari argomenti!quando vuoi qualche consiglio...ho già sott'occhi alcuni titoli che in questi giorni...he eh eh!!anche se i mercati subiranno tra qualche giorno uno storno pesante...(venerdì il mib30 era sopra 33mila,lo vedrai presto a 32000 e poi si vedrà...)comunque,sull decalogo del viaggiatore non posso che trovarmi d'accordo,il problema fondamentale è che le persone non cambiano leggendo delle frasi...chi frequenta queso sito è già una persona con un minimo di cervello e coscienza,molti altri passano,ma poi spariscono...giudicandovi(o ci)dei matti ad andare per deserti invece che a donne..(sapessi quante me ne son dovute sentire perchè ho girato il sud america e non sono andato a mignotte a Rio de Janeiro...);il desiderio di libertà,di spazi,senza assolutamente violare la libertà,gli spazi o la cultura di altra gente,purtroppo non abita su questa terra...e tutti noi lo sappiamo bene...e soffriamo per questo(io almeno sì).