E' vero!!! E tu Ag-Adrar, visto che siamo tra di noi, cosa ne pensi?[/QB][/QUOTE]

E' un problema che mi pongo da tempo..., quando sono laggiu' a dire il vero cerco di portare a casa quante + immagini riesco (o almeno cosi' mi ripropongo!) ma poi non capita mai, e alcuni amici che invece scattano come assatanati... tra le molte foto mediocri me ottengono alcune che mi fanno girare gli zebedei! (mentre loro mi dicono che sono un "tenero"...)
Ora, nonostante cio' il mio approccio e' mutato con gli anni e cosi' cerco di vedere prima con la mente cio' che voglio riprendere o addirittura mi faccio una scaletta di tematiche o peggio memorizzo con i 5 sensi e basta! (non scatto!)
Mi piacerebbe poter cominciare un nuovo tipo di viaggio che mi porti a vivere maggiormente le cose di tutti i giorni con gli amici che normalmente si fanno lungo la strada ma il tempo e' tiranno per noi e cosi' ogni volta si ripropone il dilemma...
E allora cosa fai? beh, credo proprio che la prossima volta mi muniro' anche di una bella polaroid cosi' da coinvolgere in tempo reale i soggetti da riprendere, e allo stesso tempo farli divertire di fronte ai loro volti immortalati! (che poi ovviamente gli lasciero')

Ciao
AG

PS: ma il resto della tribu' del SeK? cosa fa... disegna a carboncino? \:D \:D \:D
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"