Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Stefano Laberio:
Direi che è una notizia pessima, da riflettere per il futuro. Ma, cosa potrebbe fare il sito??
PS
MA cos'è Aid el Kebir? (scusate l'ignoranza).


Allora mi spiego subito ( e non nascondo un certo stupore per "l'ignoranza" confessata da Stefano): l'Aid el Kebir (festa degli agnelli) è la festa che segna i due mesi dalla fine del Ramadam: poichè tale evento non è ovunque segnalato in modo univoco (puoi andare a vedere il metodo ufficiale su Islam .it)ne consegue che la data della festa non è prevedibile e inoltre ne viene dato conto con scarso anticipo:secondo GNV il 18 di dicembre: resta il fatto che io non essendo stato avvisato di un possibile cambio di data dovrò accorciare il mio giro in Libia, tornare da Tripoli a Tunisi in poco più di 24 ore, dopo aver (inutilmente) imbarcato mia moglie sull'aereo per l'Italia, dato che il mio rientro, programmato appunto per il 10, non era compatibile con i suoi impegni (al lavoro il 9):il "sito" in quanto tale non ha nulla da fare, ma vorrei sapere se altri viaggiatori ritengono di aver subito, con questo comportamento di GNV, un danno e se intendono fare valere le loro ragioni nelle opportune sedi, tutto qui! ;\)
Ciao, luca

[ 22 Dicembre 2005: Messaggio editato da: l.a.leoni ]
_________________________
Z.C.50