Who's Online
0 registered (), 264 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Dimensione Avventura
Featured Member
Registered: 09/15/10
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
June
Su M Tu W Th F Sa
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30
Sahara.it last posts
Page 3 of 7 < 1 2 3 4 5 6 7 >
Topic Options
#29202 - 11/21/02 08:06 AM Re: perchè....
MP racing Offline
Member

Registered: 04/10/02
Posts: 414
Loc: Milano
Ragazzi.... vedo già un gran polverone.
Calendario, libro, immagini digitali, agende... io purtroppo non ho molto tempo per problemi familiari e quindi non potrò far parte del gruppo.
Però una cosa ve la voglio dire con tutto il cuore: la fotografia è una cosa seria, la fotografia è un arte.
Premesso questo, non voglio sottovalurare le doti degli amici di sek ma mi sembra, da quello che leggo nel forum, che di persone che ci capiscono di fotografia ce ne sono veramente poche. Se devo essere ancora più sincero vi dico che ne vedo solo uno in grado di seguire quello che volete fare.
Il mio non vuole essere uno sfogo ma un invito alla riflessione, di cose orrende in libreria se ne vedono molte, per favore non andate ad arricchire la mostra degli orrori.

con affetto Jonny

Top
#29203 - 11/21/02 10:16 AM Re: perchè....
V.RAGO Offline
Member

Registered: 07/04/02
Posts: 43
Loc: nuoro
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da trilly:
ci collegavamo a SeK per trovare informazioni sui viaggi, reportage, foto ecc. e invece ora si trovano persone che scrivono per leggersi e non per comunicare agli altri le proprie esperienze, per vedere se hanno imparato bene la lezione a scuola e se sanno ripeterla, scusate ma la penso cosi'.
Trilly


E' vero, quello che dici sono parole giuste.

Bravo!!!!

Ciao Gaetano

Top
#29204 - 11/21/02 10:20 AM Re: perchè....
V.RAGO Offline
Member

Registered: 07/04/02
Posts: 43
Loc: nuoro
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:
Ragazzi.... vedo già un gran polverone.
Calendario, libro, immagini digitali, agende... io purtroppo non ho molto tempo per problemi familiari e quindi non potrò far parte del gruppo.
Però una cosa ve la voglio dire con tutto il cuore: la fotografia è una cosa seria, la fotografia è un arte.
Premesso questo, non voglio sottovalurare le doti degli amici di sek ma mi sembra, da quello che leggo nel forum, che di persone che ci capiscono di fotografia ce ne sono veramente poche. Se devo essere ancora più sincero vi dico che ne vedo solo uno in grado di seguire quello che volete fare.
Il mio non vuole essere uno sfogo ma un invito alla riflessione, di cose orrende in libreria se ne vedono molte, per favore non andate ad arricchire la mostra degli orrori.

con affetto Jonny


Sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Jonny.
Se dovete fare le cose fatele bene, i nostri occhi sono ormai abituati a vedere in un certo modo, se ci proponete opuscoli oratoriani o calendari di basso livello
sarà una delusione per tutti.

Gaetano

Top
#29205 - 11/21/02 10:32 AM Re: perchè....
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Forse fare un calendario non significa solo vendere delle fotografie fatte da professionisti.
Forse significa fare qualcosa che abbia un'anima.Forse significa voler trasmettere delle sensazioni.
Non credo che fare un calendario, per SEK, sia il voler fare belle foto ma comunicare delle sensazioni e magari ricavare qualche soldino per dare una mano a qualcuno.
Io credo che sia una grossa soddisfazione fare qualcosa che piace a NOI e se piace anche agli altri...meglio.
Ceci
[ 21 Novembre 2002: Messaggio editato da: robiceci ]

[ 21 Novembre 2002: Messaggio editato da: robiceci ]
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#29206 - 11/21/02 10:35 AM Re: perchè....
trilly Offline


Senior

Registered: 04/10/02
Posts: 1143
Loc: italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da V.RAGO:


E' vero, quello che dici sono parole giuste.

Bravo!!!!

Ciao Gaetano


Sono una bimba :rolleyes:

Top
#29207 - 11/21/02 11:08 AM Re: perchè....
MP racing Offline
Member

Registered: 04/10/02
Posts: 414
Loc: Milano
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
Forse fare un calendario non significa solo vendere delle fotografie fatte da professionisti.
Forse significa fare qualcosa che abbia un'anima.Forse significa voler trasmettere delle sensazioni.
Non credo che fare un calendario, per SEK, sia il voler fare belle foto ma comunicare delle sensazioni e magari ricavare qualche soldino per dare una mano a qualcuno.
Io credo che sia una grossa soddisfazione fare qualcosa che piace a NOI e se piace anche agli altri...meglio.
Ceci
[ 21 Novembre 2002: Messaggio editato da: robiceci ]

[ 21 Novembre 2002: Messaggio editato da: robiceci ]


E' vero quello che dici, però tieni presente che se non lo vendi, o se vendi solo 800 copie agli amici di sek, non ti paghi nemmeno la tipografia.


Jonny

Top
#29208 - 11/21/02 11:47 AM Re: perchè....
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Un libro, a mio parere, è fuori discussione: i costi di un buon prodotto sono molto elevati,ancor di più se si tratta di un libro in cui le immagini sono molte.
Credo però che un supporto digitale,magari con allegato libretto, sul tipo del lavoro ultimamente fatto da Marino sulla Divina Commedia, abbia prezzi decisamente contenuti e qualità eccelsa,se portato avanti con serietà ed impegno. Credo che di materiale fotografico,mettendo insieme il bagaglio di ognuno,sia a dir poco impressionante. Condivido pienamente l'opinione di Roby: deve comunicare emozioni,sensazioni e, a mio parere,anche un'etica.L'arte non è solo nella foto ma anche nella didascalia della stessa...io credo che il progetto sia attuabile.E non nutro alcun dubbio sugli scopi che Roby si prefigge:lo conosco troppo bene e so che mi posso fidare;avete quindi tutto il mio appoggio e metto a disposizione tutto il mio materiale.
ciao ciao

Robo

Top
#29209 - 11/21/02 12:28 PM Re: perchè....
MP racing Offline
Member

Registered: 04/10/02
Posts: 414
Loc: Milano
Ok ragazzi mi è sembrato di capire che siamo su frequenze diverse.

MI ARRENDO!!!! GETTO LA SPUGNA!!!!

Getto anche la maschera, io lavoro nel settore marketing di una grossa casa editrice, le cose che vi ho detto per me sono pane quotidiano, non le ho sparate a caso.

Comunque sia, siete tutti grandi e vaccinati, ma soprattutto i soldi sono i vostri.

AUGURI E BUONA FORTUNA.

Jonny

Top
#29210 - 11/21/02 12:45 PM Re: perchè....
V.RAGO Offline
Member

Registered: 07/04/02
Posts: 43
Loc: nuoro
[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun:
[QB] Condivido pienamente l'opinione di Roby: deve comunicare emozioni,sensazioni e, a mio parere,anche un'etica.L'arte non è solo nella foto ma anche nella didascalia della stessa...io credo che il progetto sia attuabile.

Ma per favore Robo... cosa stai dicendo!!!
Ma ti rendi conto ches e fai un prodotto come dici tu ce lo compriamo, anzi ve lo comprate, solo voi di sek?
Io vivo in Sardegna e magari certe cose mi arrivano in ritardo per via del mare mosso, ma tu Robo dove vivi?

Gaetano


X JONNY x jonny

Sostengo la tua tesi, PIENAMENTE!!!
Non prendertela.....

un abbraccio Gaetano

Top
#29211 - 11/21/02 12:49 PM Re: perchè....
V.RAGO Offline
Member

Registered: 07/04/02
Posts: 43
Loc: nuoro
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da trilly:


Sono una bimba :rolleyes:


Caspita!!!!

Firmati la prossima volta!!!

Si può sapere il tuo nome vero?


Gaetano

Top
Page 3 of 7 < 1 2 3 4 5 6 7 >

Moderator:  Administrator