Who's Online
0 registered (), 152 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 12/17/03
Posts: 60
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 47 of 74 < 1 2 ... 45 46 47 48 49 ... 73 74 >
Topic Options
#32208 - 12/13/02 05:20 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
ALVISEEE! La solita bottiglia di Defender nel tavolino in fondo, quello all'ombra, che aspetto un amico!

uhmmm...
...appena arriva Massi lo faccio sedere qui e con la scusa di offrirgli da bere e di raccontargli un pò dell'Islanda, gli chiedo di parlarmi di Mitsu...!
\:\( \:\(

...però, quanta fatica e quante mortificazioni per buscarsi un tozzo di pane! \:\( \:\(

.....glu glu glu
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32209 - 12/13/02 06:21 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Luigi:

Robo!
E provare a mettere un po'più di tabacco in quello che fumi? \:D \:D \:D[/QB]


Tranquillo Luigi, so gestire ciò che fumo-Ribadisco quanto detto:non ho ne avrò un mitsu perchè non mi piace, nn mi ci trovo.Resta il fatto che il 2800 terzultima serie va da paura, non ha elettronica(già, tutto meccanico, anche se non sembra, solo supportato dall'elettricità...), ha 125 cv che, solo con una girata di vite a nafta e,appena appena, a turbina, tirano in basso da spavento.
Il pick up è ingombrante e grosso, ma ci sta su un quad comodo comodo, e, anch'esso solo girando un paio di viti, fa salire i suoi piccini 99 cv a circa 120, + che sufficienti a trarsi d'impaccio: io c'ero e l'ho visto.
Vabbè, per quanto riguarda la Jutta, quello non era propriamente un vero Mitsu, visto che costava qualche miliardo...Ma resta il fatto che nelle gare anche amatoriali è l'auto che è + diffusa, rompe meno,e vince.
Se poi si prende in esame il Gallooper, notoriamente motorizzato Mitsu vecchia serie, è sicuramente uno dei 4x4 con meccanica + affidabile, anche se "povero" di cavalleria.Ma, essendo tutto completamente meccanico, anche lì, col magico cacciavite, ti assicuro che la musica cambia eccome.
Se poi ci mettiamo in mezzo la comodità, bè, il Land, anche volendo essere buoni, sta a km.Nel trial chiaro non c'è paragone, ed il Land svetta.Ma chi va a fare trial in Africa?
Detto questo, sono contento di aver avuto un Patrol 3.3, un Terrano ed un Isuzu.Noncomprerò mai un mitsu, ma non per questo non so riconoscerne le qualità.
\:D
Ed ora vado a controllare cosa c'è nel mio tabacco.

RoboGabr'Aoun

Top
#32210 - 12/13/02 06:31 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
ehi, ragazzi stasera offro io a tutti.
ho appena ritirato il mio nuovo land.
un 110 td, una bestia da paura...
grazie a tuttti per i consigli
e per me un bel baylis per festeggiare...
gigi

Top
#32211 - 12/13/02 09:04 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Ciao Alvise! Un bel Defender old pale, arrivo adesso dal lavoro...

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun:


...[cut]....

Il pick up è ingombrante e grosso, ma ci sta su un quad comodo comodo, e, anch'esso solo girando un paio di viti, fa salire i suoi piccini 99 cv a circa 120, + che sufficienti a trarsi d'impaccio: io c'ero e l'ho visto.

...[cut]...

RoboGabr'Aoun


Ciao Robo.
Arf arf! Ci dai qualche particolare su questa cosa qui ? In Azienda abbiamo un L200 che e' proprio bello ma quanto a birra e' una vera schifezza!

Top
#32212 - 12/13/02 09:41 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
mstis Offline
Member

Registered: 12/22/01
Posts: 482
Loc: *
Lone Land
ha scritto
ALVISEEEEE !!!! .... Un Defender doppio liscio! ....Anzi, lasciami qui la bottiglia!
mumble mumble....
...devo trovare Cecilia a tutti i costi!
...moderatore del forum Mitsu... phuà...!

***
Salve ragazzi, passavo casualmente \:D da qui, finalmente ho 2 minuti per sedermi con voi, se non vi dispiace mi metto vicino Lone..... ha qualcosa di buono davanti,tutta una bottiglia di Defender ;), mi "sacrifico" \:D con lui...... lo vedo un po' giù... che è stà storia di moderatore coff coff.... mitsu ??? \:o \:D
Lone spiega, detta così è dura da sentire !!

Top
#32213 - 12/13/02 10:12 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
Ciao Alvise! Un bel Defender old pale, arrivo adesso dal lavoro...



Ciao Robo.
Arf arf! Ci dai qualche particolare su questa cosa qui ? In Azienda abbiamo un L200 che e' proprio bello ma quanto a birra e' una vera schifezza!


Ummm....Vuoi un mago delle "viti" per il Pick up asfittico o per un altrettanto(è lo stesso motore) asfittico 2500 del Pajero (non l'attuale, il precedente...)?Ne conosco alcuni:da uno di loro Ag Adrar ci è andato a mio nome.Ma ce ne sono altri, altrettanto in gamba, in zona Torino.A volte, oltretutto, il comando dell'acceleratore dei mitsu, viene mal regolato fin dall'origine, perdendo un buon 5\6 mm di corsa, che vogliono dire molto.Certo, sgirazzando la vite di mandata della nafta aumentano i consumi, ma è assicurato un rendimento che non ha paragoni con l'originale...controindicazioni? la fumata nera, ovviamente.
La vite del turbo? si gira si gira...ma con parsimonia, per non influire negativamente sul valore primo di qualsiasi mezzo, ovvero l'affidabilità-
Ciao

RoboGabr'Aoun

Top
#32214 - 12/14/02 07:53 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da mstis:
.........
se non vi dispiace mi metto vicino Lone..... ha qualcosa di buono davanti,tutta una bottiglia di Defender, mi "sacrifico" con lui...... lo vedo un po' giù... che è stà storia di moderatore coff coff.... mitsu ??? \:o
Lone spiega, detta così è dura da sentire !![/QB]


Mio Dio che mal di testa!
Carlo, aiutami ad uscire da sotto il tavolo!
Ci siamo andati giù pesante ieri sera...
eh già, quella maledetta storia di Mitsu...
\:\(
...ma cosa vedo?! MIRACOLO! HANNO NOMINATO MASSI+ MODERATORE Mitsu...phuà !!! \:D

ALVISEEEEE ! Un'altra bottiglia di Defender!!!! (lo so che sono le 9 di mattina, ma è sabato! Mica devo andare a lavorare! ...e poi si festeggia sempre a caldo! :p
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32215 - 12/14/02 11:18 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
E già, caro zio Lone... te la sei svignata all'ultimo dal forum [mitsu] ma ti ricordo che almeno a motori, non hanno nulla da invidiare a... beh, chi vuoi tu!

Approfitto per invitarvi al bancone che offro io, Negroni per tuti Alvise!!! \:D

Come mai? ecco: sono stato insignito del fregio di "moderatore" del forum [CULTURA]...
Sarà Dura!!! ma un buon bicchiere in compagnia può far miracoli... ;\)

prosit!
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#32216 - 12/14/02 11:21 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun:

Ne conosco alcuni:da uno di loro Ag Adrar ci è andato a mio nome.Ma ce ne sono altri, altrettanto in gamba, in zona Torino
Ciao

RoboGabr'Aoun


Va, eccome se va! il tipo ha fatto un piccolo miracolo \:D \:D grazie Robo ;\)

cià
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#32217 - 12/15/02 01:38 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Ciao Alvise! Un irish coffee per favore.
Qui sono tutti in fregola perche' partono, beati loro....

Neanche stanotte ci sono state regate: troppo vento per la seconda volta di fila.

Bah \:\(

Mmmm.. buono questo Irish Coffee, stasera ti sei proprio superato!

Comunque un buon Natale ed un felice Anno Nuovo a tutti i partenti. Che le sabbie vi siano amiche ed il divertimento sia massimo! \:D \:D \:D \:D

Top
Page 47 of 74 < 1 2 ... 45 46 47 48 49 ... 73 74 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly