Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
Alvise un bel caffe' marocchino, che cominciamo bene la giornata!

La news del mattino e' che Berlusconi, su cui tutto si puo' dire tranne che non sia (o non sia stato) un imprenditore di successo, ha detto che la Fiat andrebbe molto meglio se ci fosse un management serio. Bella scoperta!
La cosa che fa specie e' che il management Fiat ha risposto a questa affermazione definendola "fuori luogo".

Edit delle 09:13 - Sono sempre piu' dell'idea di cassare o almeno chiudere e mettere in sola lettura il 3ad dei massimi sistemi. E' una mina vagante che rischia di avvelenare l'ambiente ancora per molto tempo, almeno fino a che i protagonisti non siano tutti contemporaneamente partiti per darsele di santa ragione sulla Habib o la Cartage..... \:\(

Rinnovo dunque la richiesta di intervento di Alvise, non per il caffe' (peraltro buonissimo!) ma per mettere un freno ai flames.

[ 04 Dicembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]


Ciao Peter,
vedo che anche tu ti ribalti di fronte a certe "posizioni/non posizioni" in merito alla faccenda Auto Italiana...
Speriamo bene, e che le buie notti dicembrine portino del sale in zucca a qualcuno... \:\(

Sul discorso flames e 3ad, mi vien di dire che:
Da oramai parecchio tempo frequento/iamo SeK e ho/abbiamo certamente vivo il ricordo di com'era... essenziale, semplice e soprattutto un riferimento per chi si accingeva a partire per il sahara.
Ma i tempi cambiano e ora il sito si e' allargato molto con soddisfazione di tutti, specie e giustamente per quelli che da tanto tempo e con passione rendono possibile tutto cio'
Detto cio', a mio parere, non si puo' certo "selezionare" gli utenti (qualcuno magari lo pensa), no! non sarebbe giusto! Ne tantomeno "bloccare" certe discussioni...
Semmai e'il caso di dire ad ognuno di noi di fermarsi un attimo a riflettere e chiedersi; stiamo ancora parlando di Africa?

E se la risposta e' si, che ciascuno dia il proprio disinteressato e umile apporto di viaggiatore, ...altrimenti sta/stiamo vivendo una cosa che non e' + quella che era (anche se i nostri occhi oramai insabbiati alla grande, fan si che non ce ne rendiamo conto...), insomma una specie di "Matrix" per dirla cinematograficamente.

Ahhh, l'ho detta... e chissa' ora quante kazziate mi becco!? ma non importa... passa al bancone, che ti offro una bella "Bier du Desert" che c'e' ne bisogno \:\)

Ciao ciao
Gianluigi

PS: speriamo che non "se le diano" sulla Chartage... ultimamente gia' ha problemi di suo... :p
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"