Who's Online
0 registered (), 152 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 12/17/03
Posts: 60
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 6 of 15 < 1 2 ... 4 5 6 7 8 ... 14 15 >
Topic Options
#32734 - 01/09/03 04:47 PM Re: Chez Sahara
Tuareg^ Offline
Member

Registered: 12/11/02
Posts: 47
Loc: Siracusa
Ok...ok...già capita l'aria che tira....bum bum bum...stasera a sparare dietro le barricate ci sono anche io !!!! \:D \:D
Visto che con le buone non lo vogliono capire li faremo "gialli" \:D
Ma insomma...ci sarà pure un motivo se il mondo si divide in chi viaggia su Land e chi no...insomma...lo capite o no che quando è nata la locuzione "essere su un pezzo da 90" si pensava al Defender !!!!
\:D \:D
Va bene Lone ???
;\)
PS: Lone...hai assaggiato il Nero d'Avola delle Cantine Firriato ?? Una geniale squisitezza !! ;\)
Ok Alviseeee....Landisti o no (li perdoniamo) un "giretto" di vino "sincero" !!
;\)

[ 09 Gennaio 2003: Messaggio editato da: Tuareg^ ]
_________________________
Corradoland

Top
#32735 - 01/09/03 06:45 PM Re: Chez Sahara
Anonymous
Unregistered


Alvisee.. un bel Campari soda di aperitivo che fra un po si cena!

Vedo che i toyotari stanno grattando il fondo del barile questa sera: prima si drogano per convincersi del loro acquisto e adesso mettono di mezzo anche i bambini!

Ciao Hermes! benvenuto al bar di Alvise. Secondo me tra un po' e' meglio se vai a fare un giretto in Internet perche' qui piovera' di tutto... e poi si dice che qualche toyotaro duro e 'talebano' mangi i bambini

Ho sentito Robiceci, che era a Tunisi per imbarcarsi e tornare a casa. Ha promesso appoggio di artiglieria per domani sera. Con lui mi ha detto che ci sono altri Landisti di Sek...

Top
#32736 - 01/09/03 07:10 PM Re: Chez Sahara
mstis Offline
Member

Registered: 12/22/01
Posts: 482
Loc: *
Staserà non potrò esere sulla barricata, avrò ben altre gatte da pelare \:\(
vedo però che sono arrivati i rinforzi!!!! \:D
Lone mi raccomando ;\) , lasciala qualche bottiglia di Defender, stasera non hai alibi \:D caso mai occupati preparando le molotov, miccia corta per le jap \:D
Ciao ciao

[ 09 Gennaio 2003: Messaggio editato da: mstis ]

[ 09 Gennaio 2003: Messaggio editato da: mstis ]

Top
#32737 - 01/09/03 07:27 PM Re: Chez Sahara
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da mstis:
Staserà non potrò esere sulla barricata, .........
Lone mi raccomando ;\) , lasciala qualche bottiglia di Defender, stasera non hai alibi \:D caso mai occupati preparando le molotov, miccia corta per le jap :eek
......
Ciao ciao


Va bene, inizio subito a preparare le molotov!
Dunque prima si svuota la bottiglia! .....gluglugluglu!
...poi ? Ah, ecco, la benzina! (Qui ci vuole Peter, io ho solo gasolio)! ;\)
Peter, sai che facciamo ?! ...prima le svuotiamo tutte e poi.... \:D \:D
glu glu glu glu ! :p
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32738 - 01/09/03 07:42 PM Re: Chez Sahara
Hermes. Mereghetti Offline
Junior Member

Registered: 01/09/03
Posts: 2
Loc: Casorezzo (MI)
[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
[QB]Alvisee.. un bel Campari soda di aperitivo che fra un po si cena!


Ciao Hermes! benvenuto al bar di Alvise. Secondo me tra un po' e' meglio se vai a fare un giretto in Internet perche' qui piovera' di tutto... e poi si dice che qualche toyotaro duro e 'talebano' mangi i bambini

Io a letto non ci vado, non ti preoccupare.
Attento alle gomme, sotto i Land ci sto quasi in piedi.

Ciao Hermes

Top
#32739 - 01/09/03 07:45 PM Re: Chez Sahara
Giovanni Mereghetti Offline
Member

Registered: 01/09/02
Posts: 201
Loc: Casorezzo (MI)
[Io a letto non ci vado, non ti preoccupare.
Attento alle gomme, sotto i Land ci sto quasi in piedi.

Ciao Hermes[/QB][/QUOTE]

Ragazzi lasciatelo perdere, oggi è sul nervosetto, il papà di un suo compagno di classe gli ha dato un passaggio su una Land.


Giovanni \:D \:D \:D

Top
#32740 - 01/09/03 08:08 PM Re: Chez Sahara
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Messaggio inizialmente inserito da Giovanni Mereghetti:


Ragazzi lasciatelo perdere, oggi è sul nervosetto, il papà di un suo compagno di classe gli ha dato un passaggio su una Land.

Mamma mia! Ma non era meglio se andava a piedi?? (forse no. tanto è lo stesso) \:D
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#32741 - 01/09/03 08:22 PM Re: Chez Sahara
Anonymous
Unregistered


Appello ai toyotari
Cari amici, fratelli in Africa, faccio appello alla parte del vostro cervello rimasta sana!
Avete avuto a suo tempo in mano dei soldi buoni, magari guadagnati con il sudore della vostra fronte e poi.... come a volte succede..... li avete persi, inghiottiti da un pokemon venditore di automobili che ha sfruttato la vostra buona fede; l'immondo vi ha rifilato qualche quintale di lega di acciaio importato (in giappone non c'e' l'acciaio) a basso tenore di ferro, dipinto a colori sgargianti e con tante scritte fatte coi bastoncini come si vedono solo in tivvu' al pomeriggio! E... pensate.... queste scrite erano li' solo per voi... e per nessun altro.....

...e il mostro deforme si muoveva anche... aveva un grosso foro dal quale si poteva buttarci il gasolio ma tanto... tanto.... perche' a consumo andiamo spesso maluccio.... ma gia', io ci ho le scritte coi bastoncini e un po' di sacrificio va fatto....

Poi comparvero i primi rumorini... dapprima sommessi poi sempre piu' insistenti ... un rantolo da sotto il cofano vi convinse a tornare da quel venditore e provare a chiedere un intervento di officina... tutto ando' bene: la conessionaria era vicino alla banca e la cosa si risolse con un piccolo mutuo quindicennale a tasso variabile con piccole rate da 600 euro al mese....

E il mostro riprese, sfrecciava sulle strade algerine incurante di tutto e di tutti... incrociava i sassi dei bambini senza nemmeno sentirli... scavava fossi intorno alle tombe preislamiche ( questa e' vera! me l'hanno raccontata stasera! ndr! ) e come una vera nave incedeva negli erg ... sempre a patto che la sabbia non fosse COSI' molle....

Poi, imporvvisa, la tragedia..... nel giro di pochi minuti i rumorini ripresero incalzanti sempre piu' forti sempre piu' insistenti sempre piu allarmanti: si accese una piccola spia gialla a forma di distributore di carburante ma voi il carburante l'avevate messo e tanto.... il mostro inizio' a rallentare, seminando nella sabbia rosa e vergine puzzolenti rime marroni di inquinamento..... poi la fine.
Tutto fermo, niente piu' condizionatore.... ("ehi! ma nel deserto ci fa un bel caldo eh?") ... niente su e giu' baldanzoso, niente silenzio artificiale ("ragazzi! che bello qui fuori, che pace! che sensazioni incredibili...!")...... pero' dovete tornare a casa. Decidete allora che forse un altro mutuo lo reggete, ma da casa all'Oued Mya ci fanno 4.000 km! ... niente paura! Africa Assistance vi viene a prendere e vi riporta a La Goulette, per di piu' mascherando la fattura come "guida per escursioni nel deserto"....

E cosi' siete tornati al bar: il mostro e' di nuovo intatto, potete tirarvela con gli amici.

Ma sotto sotto, nel vostro piccolo io tutto giallo (sigarette per il nervoso o fede nel giappone?) fate entrare un raggio di luce verde, naturale, mitica, immortale e indistruttibile.
Pensateci ragazzi.

Land Rover: l'unico mito a 4 ruote motrici che vanta dopo 50 anni il 70% dei veicoli venduti ancora circolanti....

[ 09 Gennaio 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]

Top
#32742 - 01/09/03 09:48 PM Re: Chez Sahara
Anonymous
Unregistered


Scusate, mi sono assentato un attimo per vedere la Dakar su Eurosport.

Ragazzi: Shinuzoka ha preso una botta da paura involandosi su una duna con tutte e 4 le ruote per aria!
Purtroppo e' finito all'ospedale e anche il suo navigatore e' con lui, tutti e due pare piuttosto conciati male.

In compenso Meoni e' primo in classifica generale dopo una gustosssima caduta su una dunarella a 1 kilometro dall'arrivo! Nessuna conseguenza ne' per lui' ne' per il mezzo.

Hanno poi fatto vedere una camera montata sul casco di un motociclista dove si vedeva chiaramente il trip master che indicava la velocita': 150... 140... 136... 142... e cosi' via

Alvise: dammi qualcosa di caldo..

Top
#32743 - 01/09/03 09:49 PM Re: Chez Sahara
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
C'è un messaggio "fantasma" di MArco F. che appare e, mentre gli rispondo, mi scompare di sotto!
Mha !

Forse ho preparato troppe Molotov con la cassa di Defender! :p

Propongo una tregua! \:\)

Gialli e verdi! Finiamo assieme la cassa di "munizioni" e poi a letto!
Domani si ricomincia e le prossime ferie sono lontane! \:\(
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
Page 6 of 15 < 1 2 ... 4 5 6 7 8 ... 14 15 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly