Quote:
Messaggio inizialmente inserito da kialma:
...oh..oh...calma..non ti allargare troppo...

>>...mi devi solo fare una lettera di buone >>intenzioni \:o
Ehm,del tipo?
"Gentili Signori,Vi garantisco che ho le migliori intenzioni di questo mondo e..."

Non sono mica tanto pratico di lettere di buone intenzioni...


>...26-27 luglio aspetto programma per un >bel giro sui colli del Chianti...
E' un velato suggerimento?

>...mica come gli avventori di questo bar >che invece le fanno scappare...
Mi duole,madamigella,che lei opini in siffatta maniera sulle maniere dei nobili signori che ravvivano i locali di questa onesta locanda traboccante di eleganza e buon gusto,e dei quali,con permesso,mi accingo a prender le difese;nondimeno si vuol mancar di rispetto alle gentili damigelle sue pari che,con la gola arsa dalla sete e l'eburnea pella bruciata dal sole,varcano la soglia nell'insostenibile desiderio di un rinfresco dopo aver oltrepassato l'ultima duna all'orizzonte.
Voglia quindi degnare il nostro desco della sua gentile presenza,acciocchè si possa conversare di piacevoli argomenti in totale armonia.
Il vantare tra i suoi armenti una Nissan non costituirà per il sottoscritto un problema.
Non s'adonti,invero,se di damigelle non è certo ricolmo il locale,in quanto non è certamente imputabile alla mancanza di modi garbati propri degli altolocati gentiluomini che lo frequentano.
Omaggi...

>>Chianti classico con due bruschette >>tiepide a questi rospi..ooppss!!!
>>...ranocchie :rolleyes:
Perdiana,ecco che tutto il mio favellare è dunque andato disperso...
\:\(

Ohimè,è quindi destino che damigelle di maniere forbite ed aggraziate s'aggirino dunque in altri luoghi...???


_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics