Ciao a tutti, rieccomi finalmente. Spero di aver risolto i miei problemi informatici (sì, il maledetto pc......) una volta per tutte.
Dunque, per Gigi mi associo al buon Raoul per la scelta della gomma, Metzeler, secondo me, del lotto é il miglior compromesso da usare su asfalto (vorrei assegnare il premio NOBEL a quello che ti ha suggerito i DESERT...un vero luminare.)
Sto abbandonando purtroppo l'idea di venire con la due ruote, maledizione non faccio a tempo a cambiare le gomme e, soprattutto, ha ragione il buon Mauro XC, con i pizzoccheri sullo stomaco il clima per il rientro non sarà certo dei più favorevoli. Per il ritrovo (questo é per te Michele), sono d'accordo con Raoul se va bene un po' a tutti, di trovarmi da lui verso il primo pomeriggio. La mia proposta è questa: ritrovo a Como o limitrofi alle 11.00 circa, uno o due aperitivi fra Argegno e Menaggio (lago - ramo Como-Colico) dove potremmo trovarci con Mauro XC che arrivando dalla Confederazione, passando da Porlezza,non dovrebbe essere troppo scomodo.
:rolleyes: Ehm, se non é chiedere troppo, avrei bisogno anche di un passaggio. Resta inteso che gli aperitivi sono a mio carico.
Ora passo dal bar a farmi un caffé, ci si riscrive.Lampeggi!! Alberto

CHE FAMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!