Caro Lone, penso proprio che non ti convenga provocare su certi argomenti, comunque mi trovi sempre pronto a combattere al pari dei peggiori merceneri per dimostrare con fatti ripeto fatti contemporanei e non storie antiche la supremazia indiscussa della casa delle tre ellissi. Il fatto che tu, nella tua provocazione, faccia riferimento ad una storia passata non fa altro che confermare che a voi landisti(qualcuno al 50%)che vivete solo di glorie passate. Comunque consolati con una bella dose di vodka ghiacciata offerta da me ;\) .
E poi scrivi la verita' nel tuo ultimo viaggio quante Land hai incontrato?? una? o nessuna? credimi io in piu' di due mesi di viaggio \:D attraverso Mauritania e Mali non ho visto una! dico una! Land Rover a parte quella di un turista svizzero in panne a Nema \:D . Lo so, lo so dispiace a tutti \:\( l'agonia della casa stile old english ma come tu ben sai, lo stile old english ormai non va piu' bene neanche per portare i cani per la caccia alla volpe a 10km da casa. E sai benissimo che chi scrive per piu' di dieci anni a creduto nella Regina Elisabetta portando le sue macchinine a spasso per le piste. Comunque facciamoci un' altra vodka e andiamo a nanna ;\) ;\) .A dopo ciao giovanni