Lone mi chiama in causa ma non ho problemi a ripetere quanto scritto in un post di un paio d'anni fa:
"Carissimi amici ognuno di noi ha le proprie idee e le proprie convinzioni. Per che, come me, ha un certo numero di anni, la Land magari 109 rappresenta il mitico fuoristrada che ha fatto la storia dell'Africa. Pero' la mia Toyota mi dà una sensazione di sicurezza che nessuna altra vettura è riuscita a darmi. Il mio sogno sarebbe un bel 109 con la meccanica dell'HJ 80 e chissà che non riesca a realizzarlo. Comunque ognuno si tenga la macchina che più gli piace a patto che ci permetta i nostri viaggi africani."
Però mi ricorda anche di aver scritto:
"Devo riconoscere che almeno un pregio la Land lo possiede: La sua carrozzeria può essere utilizzata con la raccolta differenziata dei rifiuti essendo la sua carrozzeria in alluminio. Insomma un pò come le lattine della Coca Cola; fra qualche tempo probabilmente troveremo anche bidoni (come se già non lo fossero) per Land usate agli angoli delle strade. (Le range nemmeno quello). "
Ciao a tutti
P.S. a tutt'oggi non ho cambiato idea!