questo č proprio l'ultimo.
A ridaje con la politica.
Continuo a non capire cosa c'entra.
Peter: io i miei figli non li porto nč alle manifestazioni, nč in chiesa, nč in moschea, nč in discoteca, nč ai comizi di Agnolotti, Bertinotti, Fassini, Dipietri, Previtini, Berluschini ecc. ecc. .
E comunque il lavaggio del cervello, un genitore, sarā ben difficile che riesca a farlo, ad un figlio.
Di solito questo compito lo assolve molto bene la TV : prova tu a convincere un sedicenne a spendere parte del suo tempo libero a fare del volontariato, quando per 24 ore al giorno lo bombardano di messaggi tipo "vestiticosė, pettinaticosā, compraquestotelefonino, fattilpirsing che sei strafico e cucchi alla stragrande", oppure "vai di pleistescion, o musica tunztunztunz o bigmac ecc. ecc.".
.......me lo diceva il mio vecchio: il genitore č il mestiere pių difficile del mondo!
Quando alla proposta di un viaggio in Africa, il sedicenne ti risponde che lui quest'anno preferirebbe andare a Rimini, ti assicuro che l'incazzatura un pō ti viene!
.....mi sā che sto invecchiando.
Comunque sono contento: io risparmio un sacco di soldi in lassativi; guardo un TG4, un paio di spot e la c@c@ta č sicura!
\:D \:D \:D